Argomenti trattati
Tra i protagonisti della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi capitanata ancora una volta da Ilary Blasi affiancata a sua volta da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, c’è anche Marco Melandri, che durante una delle dirette del programma ha parlato di un capitolo della sua vita in cui alcune circostanze non meglio specificate lo hanno portato a mettere in discussione il matrimonio con Manuela Raffaetà, la donna che attualmente sostiene l’ex motociclista in questo nuovo percorso, dallo studio.
Conosciamola meglio in questo articolo.
Marco Melandri, chi è Manuela Raffaetà
Manuela Raffaetà nasce a Tione di Trento il 28 luglio del 1984, sotto il segno zodiacale del Leone. Forse per bilanciare l’inevitabile esposizione del marito sempre sotto i riflettori per via della sua fama da sportivo, Manuela ci tiene a mantenere un certo riserbo attorno alla sua vita privata, per questo non abbiamo molte informazioni sulla sua infanzia e la sua famiglia d’origine.
Sappiamo però che ha una sorella di nome Roberta, anche lei super sportiva, è infatti un’insegnante di sci.
Manuela è invece un’appassionata di moda, passione che l’ha portata ad intraprendere la carriera di modella, indossatrice ed ombrellina già da giovanissima e proprio in una di queste occasioni ha conosciuto Marco Melandri.

La carriera tra moda e motori
Proprio come succede per le storie d’amore più romantiche, quasi come se fosse destino, ad un certo punto della sua carriera, nella vita di Manuela Raffetà si uniscono il mondo della moda e quello dei motori, che le indicano la strada verso quello che sarà il suo grande amore.
Nel 2004 infatti, nelle vesti di ombrellina, arriva anche a lavorare per il Motorshow di Bologna, dove appunto conosce proprio Marco Melandri, campione del mondo 2022 della classe 250, lì come pilota e nel corso della sua carriera prende parte anche a diverse campagne pubblicitarie d’alta moda.




