Marco Cucolo ubriaco all’Isola dei Famosi, Ilary Blasi: “Gongola”

Marco Cucolo ubriaco all'Isola dei Famosi: Ilary Blasi scherza con lui e regala un momento di leggerezza ai telespettatori.

Marco Cucolo, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ha regalato ai telespettatori un siparietto davvero divertente. Il ragazzo, dopo aver bevuto un paio di birre a stomaco vuoto, è apparso leggermente ubriaco, tanto che la stessa Ilary Blasi non ha potuto fare altro che scherzare sulla cosa.

Marco Cucolo ubriaco all’Isola dei Famosi

L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi ha visto andare in scena un siparietto davvero divertente. Marco Cucolo, dopo aver bevuto due birre a stomaco vuoto, è apparso leggermente ubriaco. Il fidanzato di Lory Del Santo è arrivato nella postazione nomination barcollando e quando ha iniziato a parlare è apparso più sconclusionato del solito. “Marco ci sei?“, ha chiesto la conduttrice Ilary Blasi. Cucolo, senza troppi giri di parole, ha ammesso:

“Dopo due birre sto benissimo”.

Il siparietto di Marco Cucolo

Lasciandosi andare alle risate, Ilary ha proseguito: “Sei un pà brillo Marco?“. Il compagno di Lory Del Santo, continunando a muoversi da una gamba all’altra, ha confessato: “Eh abbastanza!“. A questo punto, anche gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino si sono fatti scappare qualche battuta di troppo. La Blasi, per testare il suo grado di ubriachezza, gli ha chiesto: “Ma ti ricordi che c’hai una fidanzata che si chiama Lory?“.

Cucuolo è stato al gioco, continuando a muoversi in modo decisamente instabile. “Ecco, vedi oscilla!“, ha esclamato Vladimir.

Cucolo ubriaco con due birre

Dopo un mese di dieta ferrea, bere due birre a stomaco vuoto non è stata una buona idea. Nonostante tutto, Marco non è apparso imbarazzato, ma ha scherzato sulla cosa, regalando ai telespettatori un po’ di sana leggerezza. “E’ sempre stato un pò così brillo, gongola… è ubriaco!“, ha esclamato Ilary. Cucolo ha replicato: “Sono un pò brillo dalla nascita“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Livenoncescoop (@livenoncescoopp)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Me contro Te: il David dello Spettatore per il loro film

Chi è Swamy Rotolo: la nuova stella del cinema italiano

Leggi anche
  • Eurovision Cristiano Malgioglio SpagnaEurovision, Cristiano Malgioglio si scusa con la cantante della Spagna

    “Devo dire che è bella e balla molto bene, ma la sua è una canzoncina da spiaggia”, aveva detto Malgioglio. Le scuse non si sono fatte attendere.

  • Dayane Mello profilo OnlyfansDayane Mello apre il profilo Onlyfans: “Per me la fotografia è arte”

    Nessun riferimento a contenuti piccanti, ma solo amore per la fotografia: così l’ormai famosa modella brasiliana ha spiegato il perché della sua scelta.

  • Uomini e Donne quando finisceUomini e Donne quando finisce? Il gran finale potrebbe tardare

    I fan del programma che ogni giorno anima il pomeriggio di Canale 5 sono in trepidante attesa di sapere quando andrà in onda l’ultima puntata.

  • Ida Platano segue Riccardo GuarnieriIda Platano segue Riccardo fuori dallo studio? Le indiscrezioni

    Dopo aver ascoltato “Fai Rumore”, brano di Diodato, Riccardo sarebbe scoppiato a piangere prima di uscire dallo studio seguito da Ida, sua ex fidanzata.

Contents.media