Marco Cucolo ubriaco all’Isola dei Famosi, Ilary Blasi: “Gongola”

Marco Cucolo ubriaco all'Isola dei Famosi: Ilary Blasi scherza con lui e regala un momento di leggerezza ai telespettatori.

Marco Cucolo, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ha regalato ai telespettatori un siparietto davvero divertente. Il ragazzo, dopo aver bevuto un paio di birre a stomaco vuoto, è apparso leggermente ubriaco, tanto che la stessa Ilary Blasi non ha potuto fare altro che scherzare sulla cosa.

Marco Cucolo ubriaco all’Isola dei Famosi

L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi ha visto andare in scena un siparietto davvero divertente. Marco Cucolo, dopo aver bevuto due birre a stomaco vuoto, è apparso leggermente ubriaco. Il fidanzato di Lory Del Santo è arrivato nella postazione nomination barcollando e quando ha iniziato a parlare è apparso più sconclusionato del solito. “Marco ci sei?“, ha chiesto la conduttrice Ilary Blasi. Cucolo, senza troppi giri di parole, ha ammesso:

“Dopo due birre sto benissimo”.

Il siparietto di Marco Cucolo

Lasciandosi andare alle risate, Ilary ha proseguito: “Sei un pà brillo Marco?“. Il compagno di Lory Del Santo, continunando a muoversi da una gamba all’altra, ha confessato: “Eh abbastanza!“. A questo punto, anche gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino si sono fatti scappare qualche battuta di troppo. La Blasi, per testare il suo grado di ubriachezza, gli ha chiesto: “Ma ti ricordi che c’hai una fidanzata che si chiama Lory?“. Cucuolo è stato al gioco, continuando a muoversi in modo decisamente instabile. “Ecco, vedi oscilla!“, ha esclamato Vladimir.

Cucolo ubriaco con due birre

Dopo un mese di dieta ferrea, bere due birre a stomaco vuoto non è stata una buona idea. Nonostante tutto, Marco non è apparso imbarazzato, ma ha scherzato sulla cosa, regalando ai telespettatori un po’ di sana leggerezza. “E’ sempre stato un pò così brillo, gongola… è ubriaco!“, ha esclamato Ilary. Cucolo ha replicato: “Sono un pò brillo dalla nascita“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Livenoncescoop (@livenoncescoopp)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com