Marcella Bella: “Orietta Berti? Una iena invidiosa”

Dopo il duro sfogo a Ora o mai più, Marcella Bella si è lasciata andare anche sui social, attaccando tutti, soprattutto Orietta Berti.

Dopo lo sfogo avuto durante l’ultima puntata di Ora o mai più, Marcella Bella è tornata a parlare del programma, confermando quanto detto in diretta. Questa volta però, piuttosto che sbraitare davanti alle telecamere, la cantante di ‘Montagne verdi’ si è lasciata andare sui social dove ha risposto ad alcune curiosità dei fan.

Le frecciatine sono molte, sia nei confronti dei colleghi, in particolare Orietta Berti, che in quelli della produzione.

Marcella vs Ora o mai più

Nell’ultima puntata di Ora o mai più, Marcella Bella ha avuto parole molto dure nei confronti del programma. La cantante di ‘Montagne verdi’ ha accusato Amadeus & Co. di averla ripresa di nascosto in un momento di sfogo e di averle così causato un danno all’immagine.

Subito dopo la messa in onda, Marcella si è aperta anche attraverso il suo profilo Instagram, incalzata dai suoi follower. La Bella ha pubblicato una fotografia che la ritrae con Silvia Salemi, senza aggiungere nessuna descrizione e la cosa ha incuriosito i fan che l’hanno subito riempita di domande. Un utente le fa notare che Ora o mai più è in concorrenza con C’è posta per te e che forse è proprio per questo che gli autori dello show “escogitano questi tranelli per creare dissapori”.

La cantante risponde: “Alcuni dei miei purtroppo non sono belle persone…”. Con queste parole, sembra che Marcella faccia riferimento alla produzione del programma di Amadeus che, per mantenere alto lo share, cercano di creare meccanismi ‘trash’ che possano attirare l’attenzione dei telespettatori. Qualche fan scrive che “il vincitore si è deciso prima ancora che iniziasse Ora o Mai Più” e la Bella si limita a piazzare like, quasi a confermare la cosa.

Possibile che Amadeus, da sempre molto apprezzato dal pubblico, si sia prestato a simili giochini? Qualcuno però accusa la coach di essere “forse un po’ cattivella” e la Bella, senza peli sulla lingua, risponde: “Se i cattivi fossero tutti come me, vivremmo in un mondo meraviglioso, dove esiste la meritocrazia, la giustizia, e tutto senza invidia…”. Insomma, sembra che Marcella abbia il dente avvelenato e pare che la delusione nei confronti del programma sia ancora molto forte, tanto che aggiunge: “Ho sbagliato sicuramente anch’io, ma sono stata usata e provocata. Gli autori aizzano i cantanti a dare voti bassi per creare del basso gossip e fare alzare l’audience (…) A chi fa il programma interessava che ci scannassimo per avere più audience”. Le accuse che fa la sorella di Gianni sono molto chiare e, probabilmente, daranno il via a nuovi scontri durante la prossima diretta.

Marcella vs Orietta

La Bella, dopo aver attaccato il programma, si sposta a parlare di alcuni colleghi e di come questi si stiano prestando alle dinamiche ‘del gioco’. La coach di Silvia Salemi scrive: “Ieri sera mi sembrava di essere in una trasmissione trash, dove si urlano le cose brutte in faccia (…) Molti dei miei cari colleghi non vedevano l’ora di buttar giù dalla torre me e la Salemi, che molti temono… (…) Mi sembrava di essere al Grande Fratello con le telecamere nascoste”. Stando a quanto sostiene la donna, molti dei suoi colleghi attaccano lei e la ‘sua’ concorrente soprattutto per cercare di mantenere alta la bandiera dell’audience. Inevitabilmente, Marcella torna ad attaccare Orietta Berti: “Non sai quanto sia invidiosa e iena Orietta… Sto cercando di difendermi, hanno capito quanto io sia vulnerabile…”. La Berti incasserà il colpo in silenzio? Difficilmente la cantante di ‘Finché la barca va’ non ribatterà alle offese. Anche su Red Canzian la donna ha qualche parolina, per lei è un “tacchino e tronfio che mi ha offesa sul personale (…) è stato maleducato e permaloso”. In conclusione però, la Bella sottolinea: “dietro tutto questo… C’è il nulla, cioè l’audience”. Cosa vedremo nella prossima puntata di Ora o mai più? La concorrenza con C’è posta per te è alta, ma se Amadeus continua così, la battaglia potrebbe diventare alla pari.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lady Gaga e Bradley Cooper innamorati? Parla l’ex moglie di lui

Stefano Sala: “Vorrei fare sesso con Jared Leto”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.