Notizie.it logo

Ornella Vanoni vs Donatella Rettore: nervi tesi a “Ora o mai più”

ornella vanoni

Donatella Rettore e Ornella Vanoni sarebbero ai ferri corti. Questo è quanto sostiene Oggi, ma i social sembrano riportare una situazione diversa.

Tra Ornella Vanoni e Donatella Rettore non ci sarebbero rapporti idilliaci. A riportare la cosa è il settimanale Oggi che sostiene che le cantanti, nella trasmissione ‘Ora o mai più’, abbiano chiesto esplicitamente di non incontrarsi. Nel frattempo però, il profilo social di una delle due sembra descrivere una situazione completamente diversa.

Gli attriti tra Ornella e Donatella

Ornella Vanoni e Donatella Rettore appartengono entrambe al mondo della musica e hanno pressoché calcato palchi importanti nello stesso periodo. Le due, oltre ad essere colleghe, potrebbero essere anche grandi amiche, ma, a quanto pare, i loro rapporti sono molto tesi. A riportare la notizia è il settimanale Oggi che, nella rubrica Pillole di Gossip, sostiene che la Vanoni e la Rettore siano ai ferri corti. Il tutto sarebbe avvenuto dietro le quinte della trasmissione ‘Ora o mai più’, condotta da Amadeus, dove le donne sono entrambe membri del cast. Stando a quanto si legge sulla rivista, quella che nutre maggiore rancore è Ornella, che pare abbia chiesto addirittura di non incontrare la rivale.

Come se non bastasse, la Vanoni avrebbe esplicitamente accettato la partecipazione solo dietro la promessa di non essere mai messa a sedere vicino alla Rettore. Cosa è successo tra le due? Non possiamo ancora saperlo, così come non abbiamo la certezza che quanto riportato da Oggi corrisponda alla verità. Anche perché, se dovessimo basarci sul profilo Instagram della Rettore, la situazione appare completamente diversa.

Il messaggio social di Donatella


Ora, a prescindere dal chiacchiericcio, quello che riporta il settimanale Oggi va a cozzare con quello che la Rettore scrive sui social. A distanza di qualche ora dalla diffusione della notizia sulla diatriba che ci sarebbe tra loro, Donatella ha pubblicato una bellissima fotografia che ritrae la Vanoni e a didascalia le ha fatto una dedica molto affettuosa. Si legge: “Ornella sei un mito”, con tanto di cuoricino. Come mai questa dimostrazione di stima? Non possiamo saperlo, anche perché nessuna delle due si è espressa in merito, ma possiamo ipotizzare che magari, prima di partecipare aOra o mai più’ i loro rapporti non fossero proprio rosei, poi incontrandosi abbiano deciso di seppellire vecchi rancori.

I fan della Rettore, nel vedere il post, hanno chiesto subito lumi, ma la cantante non si è assolutamente esposta. Addirittura, qualche follower le chiede se sarà mai possibile vederle sul palco dell’Ariston con la collega Marcella Bella, così come avvenuto nel lontano 1986. Insomma, la Vanoni e la Rettore sono veramente in lotta aperta? Mentre Donatella ha fatto a quella che viene considerata una sua rivale una bella dedica social, Ornella non si esprime e continua a postare su Instagram solo immagini che riguardano il suo lavoro. Per avere qualche informazioni in più, non ci resta che aspettare la prossima puntata di ‘Ora o mai più’ e vedere come si confronteranno, e se mai lo faranno, le due grandi cantanti. Nel frattempo, anche Amadeus è finito al centro di una notevole polemica social perché accusato di non aver dato i giusti ‘meriti’ alla cantante Lisa che, venuta a conoscenza della cosa, ha chiesto ai suoi fan di moderare i termini e di ridimensionare quanto avvenuto.

donatella

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche