Manila Gorio contro Irama: “Quel trans sono io”

Irama continua ad essere investito dalle polemiche sulla sua canzone. A parlare è Manila Gorio che pare sia la trans che il cantante cita nel brano.

La canzone ‘Stanotte’ di Irama continua a far discutere. Dopo le accuse lanciate da Vladimir Luxuria, arrivano quelle di Manila Gorio. La donna ritiene di essere lei la trans alla quale l’ex talento di Amici di Maria De Filippi fa riferimento e racconta anche l’episodio di cui si parla nel brano.

La confessione di Manila Gorio

Anche se sono passati diversi mesi dall’uscita della canzone ‘Stanotte’ di Irama, le polemiche non accennano a placarsi. Questa volta a parlare sembra essere la diretta interessata, ovvero il trans che l’ex talento di Amici di Maria De Filippi cita nel suo brano. La strofa incriminata recita: “Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro / fare a pugni con quel trans, risvegliarmi senza un euro”.

Insomma, pare proprio che il transessuale in questione sia Manila Gorio, molto nota nell’ambiente del mondo dello spettacolo. È lei stessa ad ammetterlo e a raccontare l’episodio direttamente dal suo profilo Instagram. A didascalia di una fotografia che la vede contrapposta a Irama si legge: “Ricordo ancora quella sera a Milano caro Irama dove insieme al tuo gruppetto di amici mi avete deriso e aggredita di parole. La tua canzone ricordando quel vostro gesto ignobile dovrebbe essere bandita da ogni diffusione.

Faccio appello affinché Irama mi faccia le sue scuse e corregga il testo della sua canzone che cita ‘quel trans’. Bene, quel trans ha un nome, una dignità, una storia! Quel trans come ti sei divertito a cantare sono io!”. Ovviamente, le parole di Manila non sono piaciute a tutti, soprattutto ai fan di Irama. C’è chi lo difende e chi si scaglia contro di lui. La Gorio starà dicendo la verità? Non possiamo saperlo, ma il cantante dovrà pur esprimersi su questa cosa e, soprattutto, raccontare se l’episodio a cui fa riferimento la donna corrisponde alla realtà o meno.

manila

Le accuse di Vladimir Luxuria

I dubbi sulle veridicità delle parole della Gorio sono molti, soprattutto perché sono arrivate a qualche ora di distanza da quelle di Vladimir Luxuria. Il brano di Irama infatti, è uscito intorno a novembre 2018 e i mesi trascorsi sono ormai diversi. Possibile che nessuno se ne sia accorto prima? Considerando che ci sono state diverse polemiche, sembra un po’ assurdo. Comunque, le accuse di Vladimir sono molto forti. Luxuria, attraverso il suo profilo Twitter, ha scritto: “In questo periodo ci mancava pure la canzone che incita alla violenza. Chiedo alle radio di non mandare in onda questo invito alla transfobia, da Irama non me lo sarei aspettato. Mi sono accorta solo adesso di questo testo, dov’è il problema? Una canzone non scade dopo poco tempo ed è cantata nei concerti: e se una mente calda prende il testo alla lettera? Se avesse cantato ‘voglio fare a pugni con quel nero, ebreo, oppure con quella donna’ vi sarebbe piaciuto? Nel testo non si parla di esperienze vissute ma di cosa si ha voglia di fare stanotte. Terribile e pericoloso”. Ora, le parole di Luxuria cozzano un po’ con le dichiarazioni di Irama, visto che lui aveva già ammesso di aver raccontato un episodio che gli era capitato davvero. Ammesso il fatto che sia andata come dice il cantante, come la mettiamo con questa nuova ammissione della Gorio? La bufera è solo all’inizio, quindi non ci resta che attendere la replica che l’ex fidanzato di Giulia De Lellis si troverà costretto a rilasciare.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

  • Patricia DonosoPatricia Donoso: chi è la presunta amante di Al Bano?

    Pare abbia 41 anni e che sia stata sposata per ben tre volte: Patricia Donoso, avvocata e criminologa, ha dichiarato di essere stata con Al Bano

  • Csaba Dalla ZorzaCsaba Dalla Zorza: chi è la scrittrice e conduttrice televisiva

    Da sempre appassionata di cucina e dell’arte del buon vivere, Csaba Dalla Zorza è sia una nota scrittrice e redattrice, sia una conduttrice televisiva

  • Fernanda LessaFernanda Lessa: chi è la top model e deejay brasiliana

    La sua vita vanta successi incredibili nel mondo della moda, ma raccoglie anche enormi difficoltà e tristezza: alla scoperta di Fernanda Lessa

Contentsads.com