Maneskin, il doppio matrimonio: gli ospiti e i dettagli

I 4 componenti dei Maneskin hanno organizzato un matrimonio a sorpresa per il lancio del loro nuovo disco, Rush.

Per promuovere l’uscita del loro nuovo album, Rush, i Maneskin hanno organizzato (con la collaborazione di Spotify) un doppio matrimonio a sorpresa che ha visto unirsi a nozze i quattro componenti della band. Alla cerimonia hanno partecipato alcuni ospiti vip.

Maneskin: il matrimonio

Come preannunciato nei giorni scorsi con tanto di partecipazioni ufficiali (mostrate tramite stories dagli invitati al loro matrimonio) i 4 componenti dei Maneskin, rigorosamente vestiti di bianco, si sono uniti in matrimonio. La cerimonia, che è stata officiata dall’ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, non ha alcuna valenza ufficiale ma è servito per il lancio del loro nuovo disco, Rush, uscito il 20 gennaio 2023. 

All’evento hanno preso parte alcuni ospiti vip, tra cui Baz Luhrmann, Fedez, Manuel Agnelli, Machine Gun Kelly, Dybala, Sabrina Impacciatore, il regista Paolo Sorrentino, Fletcher Donohue, Benedetta Porcaroli, Cathy La Torre e Floria Sigismondi.

La cerimonia si è svolta come se fosse un matrimonio vero e proprio e i 4 musicisti sono arrivati a bordo di una limousine indossando abiti bianchi e portando con sé degli splendidi bouquet di fiori rosse. Dopo il “sì” i quattro si sono scambiati dei baci appassionati sulle labbra e a seguire hanno potuto festeggiare con gli ospiti presenti all’evento, che non hanno mancato di documentare il tutto attraverso i social.

I fan, colpiti dall’originalità dell’evento, hanno fatto come sempre i complimenti alla band e non vedono l’ora di saperne di più sul loro nuovo disco.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Eric AndréEric André, chi è: carriera, vita privata e Emily Ratajkowski

    Eric André è un comico molto famoso e molto apprezzato, protagonista dello The Eric André Show.

  • Mascara TrendMascara Trend virale su TikTok: cos’è, il vero significato

    Mascara Trend è una nuova moda di TikTok, che sta conquistando la gen Z, superando le 39 milioni di visualizzazioni.

  • Matteo Messina DenaroTikTok, l’outfit di Matteo Messina Denaro fa tendenza

    Matteo Messina Denaro, al momento dell’arresto, indossava un giubbotto di montone, che è diventato una vera tendenza.

  • SmaltoCome togliere lo smalto dai vestiti

    Avete macchiato i vostri vestiti con lo smalto per le unghie? Non lasciatevi prendere dal panico. Esistono rimedi molto efficaci.

Contentsads.com