Mamared bag, sito online borse low cost

Si sa, una delle passione di noi donne è quella per le borse. Grandi o piccole che siano, sono un accessorio irrinunciabile che amiamo cambiare spesso, a seconda delle più disparate occasioni.
Negli ultimi anni gli e-commerce stanno prendendo sempre più piede perchè questi nuovi modi di acquisto ci permettono di acquistare i nostri oggetti del desiderio comodamente da casa.

Mamaredbag nasce nel 1972, nel cuore della nostra capitale, all’interno di una boutique di moda chiamata Catenella.

Nel corso degli anni Catenella è diventata una garanzia tanto da poter contare ancora oggi su numerosi punti vendita sparsi per la città.
Dal 2004 dunque Mamaredbag propone borse da donna unicamente di marchi italiani, proponendo anche una linea di produzione personale.
Le categorie sono principalmente quattro:

  1. Borse da mano;
  2. Borse a tracolla;
  3. Borse shopping;
  4. Pochette e borse da sera

I prezzi sono veramente convenienti e contenuti, grazie anche alle innumerevoli offerte che vengono proposte di giorno in giorno.

Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.