Make up silver di Capodanno

La sera di Capodanno, si sa, bisogna esagerare e un bel trucco dai riflessi argentati è ideale per una party di fine anno…Ecco dunque i nostri consigli per un perfetto Make up silver di Capodanno

Per un Make up silver di Capodanno occorre:

– Per la base trucco: Un primer, correttore, fondotinta, blush e cipria

– Per gli occhi: Ombretto in crema o polvere argentato e nero, matita nera, eyeliner e rimmel

– Per la bocca: gloss o rossetto di colore neutro/nude

– Per rifinire: glitter argentati

Iniziate il vostro Make up silver di Capodanno applicando uniformemente il primer su tutto il volto, palpebre mobili comprese. Ciò garantirà una maggiore durata del make up.

Procedete passando l’ombretto argentato sugli occhi sfumandolo con quello nero nella parte laterale esterna della palpebra. Aiutandovi con una matita o con l’eyeliner rimarcate la parte finale della palpebra in modo da allungare l’occhio. Passate la matita o l’ombretto nero anche nella rima inferiore dell’occhio.

Concludete il trucco occhi passando abbondate rimmel sia sulle ciglia superiori che inferiori e, a piacere, applicate glitter argentati per dare maggiore luminosità all’occhio.

Passate quindi al resto del viso, applicando fondotinta, correttore e blush sugli zigomi.

Fissate il vostro Make up silver di Capodanno con una cipria trasparente.

Per quanto concerne le labbra, il nostro consiglio è di lasciarle molto neutre e delicate, con un effetto “nude look” in modo da focalizzare l’attenzione sugli occhi.

Il Make up silver di Capodanno è particolarmente indicato per coloro che hanno un colore della pelle molto chiaro e delicato perchè i toni argentati donano a questo tipo di incarnati una maggiore luminosità e brillantezza.

Eventualmente è possibile impreziosire il vostro Make up silver di Capodanno usando ciglie finte e brillantini da applicare sulle palpebre o sulle sopracciglie. Tocco finale per il vostro Make up silver di Capodanno un super glamour smalto argento!

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com