Madonna nuovo tour: anteprima Facebook tra croci e pistole

Comincia il 31 maggio il nuovo tour mondiale della popstar che ha in serbo numerose novità e coreografie sexy.

Il 31 maggio comincia il nuovo tour di Madonna. Ha scelto Tel Aviv la signora Ciccone per cominciare. E non si tratta di un luogo a caso. La cantante, infatti, ha preso da tempo il nome di Esther, pur non essendo ebrea, e studia il misticismo ebraico. Tanto da diventare un’adepta della Kabbalah.

Madonna è arrivata già da una settimana in Israele per studiare la location. E per visitare i luoghi sacri. Nel frattempo, su Facebook ha postato il backstage del concerto. Per la gioia dei fan.

Tra le immagini comparse sul social network, si vedono croci in cui campeggia la scritta Mdna, pistole e ninja. Non mancherebbero neanche le classiche e provocatorie coreografie sexy. In Israele c’è molta eccitazione per l’evento, tanto che i giornali parlano di “Queen Esther” e non lesinano in enfasi: “La Regina è arrivata”.

Lei vuole assolutamente essere in forma. Ogni giorno, per due ore, fa attività fisica. Starebbe studiando con attenzione pure la breakdance, con un istruttore. Nel nuovo tour, Madonna vuole stupire.

In Italia, saranno tre le date della tournée della popstar. Il 12 giugno allo stadio Olimpico di Roma, il 14 allo stadio Meazza di Milano, il 16 al Franchi di Firenze.

LINK UTILI

Madonna nuovo album MDNA: il video dell’intervista su Facebook, la censura online e la trasgressione

Madonna “MDNA”: “Girl Gone Wild” volgare per YouTube, che lo rimuove

Madonna: MDNA da oggi nei negozi

Madonna successo italiano: caccia ai biglietti per il tour

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche