Chi è Lucrezia Berlusconi: curiosità sulla figlia di Pier Silvio

Chi è Lucrezia Berlusconi? Tutto quello che c'è da sapere sulla figlia di Pier Silvio.

Lucrezia Berlusconi è la primogenita di Pier Silvio ed è nata nel corso di una relazione giovanile con la modella Emanuela Mussida. La ragazza, convolata a nozze qualche mese fa con una cerimonia blindatissima, non si concede facilmente ai riflettori e conduce una vita lontana dallo showbiz.

Cosa sappiamo sul suo conto?

Lucrezia Berlusconi: la figlia di Pier Silvio

Classe 1990, Lucrezia Berlusconi è figlia di Pier Silvio ed Emanuela Mussida. Quando è venuta al mondo, suo papà era giovanissimo ed era già destinato ad ereditare l’impero del genitore, mentre sua madre era una modella. I due si sono conosciuti nel 1984 ad una festa di Capodanno nella villa di Arcore e hanno iniziato una relazione seria. Quando nel 1989 Emanuela ha scoperto di essere incinta di Lucrezia, lei e Pier Silvio hanno deciso di tenere la bimba.

La loro storia d’amore, però, è entrata in crisi poco dopo il parto.

Il nome della baby Berlusconi è rimasto ‘segreto‘ fino al 1994, quando Silvio Berlusconi fu accusato di aver generato delle plusvalenze illecite dalla fusione di Mondadori e Mondadori Finanziaria. Parte ingente di quel denaro fu donato proprio alla madre di Lucrezia perché acquistasse una casa per lei e per la prima nipote del premier. Naturalmente gli inquirenti vollero scoprire per quale motivo la Mussida fosse legata a Berlusconi e allora il nome della bambina venne alla ribalta.

Lucrezia Berlusconi: la vita privata

Lucrezia ha trent’anni e il 7 settembre del 2019 si è sposata nella villa provenzale di Marina Berlusconi, con tutta la famiglia del padre accanto. Le nozze, così come tutta la sua vita, sono state blindatissime. Il nome del fortunato è sconosciuto, per cui non sappiamo se il marito della figlia di Pier Silvio sia il fidanzato con cui è stata paparazzata anni fa dal settimanale Chi.

La baby Berlusconi non ha nessun profilo social e sul web gli scatti che la immortalano sono rari. A differenza dei parenti che ha ereditato da parte del papà, la trentenne è molto discreta e non ha nessuna ambizione nel mondo dello spettacolo.

Sappiamo che con papà Pier Silvio ha un ottimo rapporto, così come con la compagna Silvia Toffanin.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Amici di Maria de FilippiAmici 22: tutto sulla nuova edizione del talent show

    Il 18 settembre riparte Amici di Maria de Filippi; non vedremo più Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituite da Arisa ed Emanuel Lo

  • Francesca NeriFrancesca Neri, chi è l’attrice e produttrice moglie di Claudio Amendola

    Francesca Neri, nota attrice e produttrice cinematografica, è stata legata sentimentalmente a Claudio Amendola per 25 anni: l’amore, però, pare essere finito

  • Joker 2Joker 2 – Folie à deux: quando esce e che cosa sappiamo?

    In arrivo nel 2024 il sequel di Joker. Protagonista ancora Joaquin Phoenix accompagnato da una star internazionale: Lady Gaga

  • Claudio Amendola chi èChi è Claudio Amendola, uno dei più noti attori italiani

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Claudio Amendola, uno degli attori più amati del cinema e televisione italiana.

Contents.media