Notizie.it logo

Silvio Berlusconi: “Giulia De Lellis? Bella e brava”

silvio berlusconi

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Silvio Berlusconi ha elogiato Giulia De Lellis: piovono complimenti

Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, Silvio Berlusconi ci ha regalato un siparietto davvero divertente. Dopo aver detto la sua sull’attuale situazione politica italiana, l’ex premier ha elogiato Giulia De Lellis, anche lei ospite del programma Mediaset per parlare del successo del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”.

Silvio Berlusconi su Giulia De Lellis

Silvio Berlusconi, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha regalato dei momenti davvero esilaranti. A partire dal suo ingresso in puntata, avvenuto come se stesse giocando a nascondino, fino ad arrivare ad una delle sue tante barzellette, l’ex premier ha dimostrato ancora una volta di essere un intrattenitore nato. Che si parli di politica, di libri o di qualsiasi altro argomento, Silvio è in grado di non rimanere mai a bocca chiusa.

Considerando l’età che avanza, Berlusconi continua ad essere un uomo al passo con i tempi, tanto che si è lasciato andare ad una sviolinata ad hoc nei confronti di Giulia De Lellis. Mentre tanti uomini della sua età non sanno neanche chi sia l’esperta di stile, lui sa vita, morte e miracoli. L’ex fidanzata di Andrea Damante, ospite al Maurizio Costanzo Show per parlare del successo del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, ha ricevuto anche i complimenti da parte di Silvio. Il leader di Forza Italia ha chiesto alla simpatica romana a quanto ammontano i suoi follower Instagram e, dopo aver ottenuto la risposta, ha esclamato: “4 milioni, Giulia è fantastica ed anche bellissima.

La De Lellis, in brodo di giuggiole, ha ringraziato Berlusconi per i complimenti.

Berlusconi show

Silvio non ha fatto i complimenti solo alla De Lellis, ma anche a tutti gli altri ospiti. Da Al Bano a Bendetta Rossi, passando per Tina Cipollari. Berlusconi non si è risparmiato neanche nei confronti del padrone di casa, ammettendo che negli anni sono arrivati perfino a discutere. Ovviamente, l’ex premier si è lasciato andare anche ad un lungo monologo sull’attuale situazione politica italiana. L’uomo ha esclamato: “Di Mattei ce ne sono tanti, forse troppi… So che Renzi è venuto da te, so che ha fatto la mia imitazione, ma non sono riuscito a vederla. Auguri a Renzi, ma gioca nell’altra parte del campo, la sinistra. E c’è una distanza assolutamente incolmabile tra noi liberali e la sinistra”.

Maurizio Costanzo gli ha poi proposto di cantare qualcosa come hanno fatto i suoi colleghi che sono stati ospiti del suo programma prima di lui, ma il Berlusca si è rifiutato. Ha ammesso: “Io non canto, ormai non canto più… se canto mi devo preparare. L’ho fatto, ho smesso e poi con Al Bano che figura farei?”. Subito dopo ha aggiunto che i politici che prima di lui si sono esibiti in perfomance canore lo hanno fatto perché “sanno fare solo questo…”. Silvio non perde mai la sua innata ironia e, prima di congedarsi, oltre a regalare ai telespettatori la solita barzelletta, ha anche chiesto loro di essere più attenti nelle prossime votazioni.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche