Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: matrimonio in gran segreto

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati lontanissimo dalle telecamere? L'indizio di Paolo Bonolis

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono una coppia affiatatissima, longeva e soprattutto molto discreta, così discreta che ha posato per pochissime foto ufficiali e ancora meno di frequente è stata “paparazzata” da qualche fotografo fortunato. Proprio in queste settimane però si è diffusa la voce che i due finalmente avrebbero deciso di convolare a nozze.

Sarà vero?

La storia di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

Lui è ormai l’uomo di punta di Mediaset, lei è una delle più apprezzate e professionali conduttrici televisive che gli italiani hanno il piacere di seguire ogni giorno sul piccolo schermo: insieme sono una coppia affiatatissima che da molti anni ha dribblato attentamente l’attenzione mediatica al fine di preservare il più possibile la sensazione di essere una famiglia normale.

Quello che però ha sempre suscitato qualche dubbio è la fatidica domanda: perché Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi non si sono ancora sposati?

I motivi potrebbero essere molti, a cominciare dal fatto che probabilmente i due non credono nel matrimonio o che non riescono a tollerare l’idea di dover organizzare un evento mondano con centinaia di invitati per festeggiare un evento che ritengono assolutamente privato.

Le indiscrezioni di Paolo Bonolis

Non troppe settimane fa l’irrisolta questione del matrimonio tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è tornata a interessare la cronaca rosa: a scatenare di nuovo l’attenzione e la curiosità degli appassionati di gossip è stata una battuta di Paolo Bonolis: scherzando con Silvia Toffanin durante la sua ospitata a Verissimo in compagnia della moglie, Paolo ha fatto riferimento a Silvio Berlusconi come al suocero di Silvia Toffanin.

Silvia in linea generale è molto abile a evitare elegantemente il discorso ogni volta che si parla della sua famiglia e dei rapporti con la famiglia Berlusconi. Anche nel caso della battuta di Paolo Bonolis Silvia si è semplicemente limitata a ridere preferendo non puntualizzare, come avrebbe dovuto, che Silvio Berlusconi non è affatto suo suocero (almeno legalmente), dal momento che lei e Piersilvio non si sono mai legati in matrimonio.

Silvia e Piersilvio sposati con un matrimonio segreto?

La mancata precisazione di Silvia Toffanin ha immediatamente fatto galoppare la fantasia di moltissimi appassionati di gossip, i quali hanno voluto vedere nell’intera vicenda la dimostrazione indiretta che Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono in realtà già sposati e hanno scelto di farlo lontano dai media, al fine di non condividere con nessuno (se non con gli amici e parenti più vicini) un momento così bello e importante della loro vita.

L’ipotesi del matrimonio celebrato in gran segreto è stata sostenuta dal settimanale Nuovo con una bella foto in copertina, segno che anche i maggiori esperti di gossip italiano credono che si tratti di una possibilità concreta e non di un semplice volo di fantasia. Nel frattempo c’è anche chi fa notare che ormai è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che la cicogna si è posata in casa Toffanin – Berlusconi, e che quindi i due potrebbero cominciare a pensare a un terzo bebé.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee regalo per lui: cosa regalare a Natale

Elodie su Marracash: “Come l’ho conquistato? A cena l’ho invitato io”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.