Lucas Peracchi racconta “Mercedesz è perfetta”

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sono una coppia a tutti gli effetti e lui è completamente preso dalla sua nuova compagna.

Lucas Peracchi è completamente cotto di Mercedesz Henger. I due, che hanno cominciato a frequentarsi recentemente dopo essersi incrociati più volte in passato, sembrano già formare una coppia affiatata. Al settimanale Spy Lucas ha confidato le sue impressioni non soltanto su Mercedesz ma anche su Eva Henger, dandone un ritratto molto diverso da quello visto in televisione.

Lucas Peracchi: “Sono stupito”

Eva e Mercedesz Henger sono due donne avvenenti che sanno perfettamente quale sia il potere del loro fascino. Per questo motivo si potrebbe pensare che nella vita privata siano snob ed egocentriche come molte stelle e stelline dello spettacolo, e invece no. Proprio su questo torna e ritorna il discorso di Lucas Peracchi nel momento in cui l’ex tronista confida a Spy l’evoluzione di quello che sembrava soltanto un flirt estivo e che invece sembra essersi trasformato in poche settimane in una vera e propria relazione.

Peracchi ha dovuto ammettere di essere rimasto stregato dal Lato B di Mercedesz (e come dagli torto) ma è stata poi la personalità umile, ottimistica e pragmatica della sua attuale compagna a conquistarlo definitivamente. Nelle sue parole scopriamo una piccola Henger “compagna ideale” perché tende a spronare piuttosto che a frenare la persona che gli è accanto, rivelandosi allo stesso tempo per essere una persona umile e con i piedi per terra.

Di fronte alla rivelazione di una tale perfezione Lucas non ha potuto far altro che ammettere: “Sono stupito”

“Eva Henger è molto umile”

La stessa umiltà e lo stesso atteggiamento poco da Diva Lucas ha potuto riscontrarlo in Eva Henger. L’immagine privata dell’ex pornodiva è quindi molto distante da quella che i telespettatori hanno imparato a conoscere durante la recente partecipazione a L’Isola dei Famosi. Davanti alle telecamere Eva si è sempre posta in maniera glaciale e altezzosa, fin troppo controllata e sprezzante secondo le parole di Alessia Marcuzzi, guadagnandosi l’antipatia di un gran numero di telespettatori.

Nella vita familiare invece la Henger sembra essere gentile accomodante e protettiva nei confronti di sua figlia, la quale non ha avuto alcun problema a presentare a Eva il suo nuovo fidanzato nonostante il fatto che i due si frequentassero da pochissimo tempo.

Lucas Peracchi

Il tronista e il matrimonio

Tutti hanno conosciuto Lucas Peracchi in qualità di tronista di Uomini e Donne. Dopo una breve e insoddisfacente relazione con la corteggiatrice assieme alla quale era uscito dallo studio, Lucas si era poi fidanzato con una modella e l’aveva sposata nel giro di qualche mese. Anche in questo caso il rapporto si è esaurito in fretta e Lucas si è ritrovato di nuovo da solo.

Oggi, a 30 anni, dice di aver capito di non potersi più permettere di essere impulsivo e di doversi impegnare a vivere in maniera più ponderata ogni relazione. Che con Mercedesz sia la volta buona?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vuitton, Virgil Abloh: prima sfilata da direttore creativo

Stefano De Martino e Belen ballano insieme ad un matrimonio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.