Luca Onestini e Ivana Mrazova: è amore!

Luca Onestini e Ivana Mrazova: è finalmente nato l'amore! I due piccioncini raccontano il loro giovane amore ai microfoni di Verissimo

Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è amore! A dichiararlo i due piccioncini prima sul settimanale <CHI> e poi durante l’intervista a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. I due avevano già iniziato ad avere una simpatia reciproca durante l’edizione del GF Vip, ma è fuori dalle telecamere che è sbocciato l’amore!

Luca Onestini e Ivana Mrazova: è amore!

Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è amore e a dichiararlo sono proprio i due piccioncini. Davanti alle telecamere di Verissimo, la coppia appare affiatata e super innamorata e anche vestita in modo coordinato. I due avevano lanciato segnali d’amore sin dalla permanenza nella Casa del GF Vip. ‘Nella Casa ero bloccata perchè non ero single’, queste le parole di Ivana, che racconta di essersi invaghita di Luca già tra le quattro mura della Casa del GF Vip, ma che non aveva fatto nulla perchè fidanzata al di fuori.

luca e ivana

Per Luca, la sua timidezza e la sua riservatezza sono state la chiave per far scoccare l’amore per la bella modella, ‘Ho apprezzato ancora di più da uomo, la sua scelta di aspettare di essere single’.

Ma Luca non si è innamorato nella casa della bella Ivana. L’amore per Ivana è nato piano piano, ‘ Sentivo che c’era qualcosa che continuava a crescere nella Casa, ma dire che ho perso la testa per Ivana nella Casa no’.

‘Il nostro primo bacio’

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia, ma quando è iniziata la loro relazione? I due lo hanno raccontato a Verissimo e il racconto non poteva essere più romantico. Secondo la loro dichiarazione, il loro primo bacio sarebbe arrivato prima della partenza natalizia della bella modella verso la Repubblica Ceca, dove vive attualmente la sua famiglia. I due erano a cena da soli ed era tutto tranquillo fino a quando Luca non avrebbe deciso di dichiarare il suo amore verso al bella modella: ‘Le ho detto quello che provavo e che non potevo più aspettare’.

A quanto pare, il bel Onestini non avrebbe aspettato la risposta di Ivana, la quale divertita dichiara: ‘Mi ha messa contro il muro e mi ha baciata. Ero scioccata!’ Una mossa azzardata che però ha ricevuto una risposta molto positiva: un altro bacio. Ivana, infatti, avrebbe risposto al bacio passionale di Luca con un timido e dolce bacio. Di lì in poi è stato amore!

Ma qual è la loro canzone? Potrebbe sembrare strano ma è l’italianissima ‘Questo piccolo grande amore’. Ed è sulle note di Baglioni che i due ballano insieme nello studio di Verissimo, i due si guardano negli occhi e non resistono e si danno un bacio, un bacio di quelli che solo ad Hollywood riescono a riprodurre.

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alain Delon: voglio morire con Loubo

Ed Sheeran si sposa!

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media