Luca Onestini e Ivana Mrazova si raccontano a Verissimo

Luca e Ivana a Verissimo per raccontare il proprio amore. Già fioccano i confronti con Ignazio e Cecilia e qualche critica.

Luca e Ivana a Verissimo si racconteranno per la prima volta dal vivo come coppia. La puntata è stata registrata il 18 Gennaio e andrà in onda sabato 20 Gennaio. Più affiatati che mai e più felici che mai, i due si sono presentati in studio con due giubbotti di pelle borchiata e hanno raccontato tutto su Instagram.

Luca e Ivana a Verissimo da fidanzati

L’ipotesi che Luca Onestini e Ivana Mrazova finissero per fidanzarsi era ormai nell’aria fin da quando i due erano ancora nella casa del Grande Fratello VIP intenti a fare lunghe chiacchierate notturne in giardino.

Una volta finito il programma i fan sono rimasti con il fiato sospeso per settimane, aspettando un annuncio che alla fine è arrivato – con tanto di fotografie sexy – sulle pagine patinate del settimanale Chi.

I due però, che hanno condiviso ormai molte volte il palcoscenico di piccoli e grandi eventi in giro per l’Italia, hanno deciso di apparire per la prima volta in TV come fidanzati durante il programma di Silvia Toffanin.

I due parleranno per la prima volta di com’è nato il loro amore, del motivo per cui hanno aspettato così tanto prima di rendere noto quello che stava succedendo e dei loro progetti futuri.

Dalla pagine di Chi i fan hanno già appreso che nell’aria c’è già profumo di fiori d’arancio e che i due non vedono l’ora di convolare a nozze.

Le critiche di Giulia Latini

Giulia Latini è stata una delle corteggiatrici di Luca durante la partecipazione dell’Ex Mister Italia a Uomini e Donne. In qualità di persona che è stata in qualche modo vicina a Luca per un breve periodo si è sentita in diritto di dire la sua sul comportamento della nuova coppia del GF: “Non mi è piaciuto questo ‘dico non dico’. Perché non ufficializzare subito con i fan che li seguono?”

Giulia quindi lascia intendere che i due si siano comportati un po’ da sempliciotti, senza riuscire a capire che ormai sono dei personaggi pubblici e che non possono tenere sulla corda i propri fan troppo a lungo, perché sarebbe una mancanza di rispetto nei loro confronti.

Con Cecilia è Ignazio è già competizione?

E’ perfettamente naturale che i fan del Grande Fratello VIP, che hanno seguito passo passo l’evolversi di ben due storie d’amore nate nella casa, facciano un confronto tra Cecilia e Ignazio e la coppia, più discreta e probabilmente più amata, di Luca e Ivana, che non hanno mai attirato critiche per i loro comportamenti troppo audaci o per la loro continua esposizione mediatica.

Il fatto che Cecilia e Ignazio siano troppo su Instagram non è andato a genio nemmeno a Belen, che recentemente a consigliato a Cecilia di limitare le fotografie sui social per salvaguardare la sua privacy. Nonostante tutta la forza mediatica di Nacho e Chechu però, qualcuno del fan club ha già commentato “Scansatevi”, invitandoli a cedere il passo a una coppia considerata più vera, più autentica e più interessata ai sentimenti che alla visibilità.

Qualcuno ha già le idee molto chiare su quale coppia conquisterà i giornali di cronaca rosa
Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli dovrebbe prendersi una pausa dalla tv?

Lady Gaga incanta Milano: “Grazie per questo stupendo paese”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media