Lorella Cuccarini pizzicata con un altro uomo: crisi in vista?

Lorella Cuccarini è stata pizzicata da Chi con un uomo misterioso. C'è aria di crisi con il marito Silvio Testi? Il suo entourage svela la verità.

Lorella Cuccarini, tornata in televisione proprio qualche settimana fa con la fiction L’Isola di Pietro 2, è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di un uomo misterioso. Quest’ultimo non sarebbe suo marito, con il quale la relazione, per quello che la donna ha sempre dichiarato, va a gonfie vele.

È l’entourage della mitica Lory a dare delle spiegazioni in merito.

La paparazzata

Lorella Cuccarini è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di un uomo misterioso. I due, che sembrano essere molto in intimità, sono stati pizzicati a Firenze, dove si sono fermati a mangiare qualcosa in un locale. Proprio durante il pasto, vediamo Lorella che stringe e accarezza la mano del baldo giovane, visibilmente molto più giovane di lei.

Cosa si staranno dicendo? Forse il ragazzo ha qualche problema e si sta semplicemente sfogando con un amica. Subito dopo il pasto, la Cuccarini e il suo amico misterioso fanno una passeggiata per il centro del città fiorentina, scambiandosi qualche dolce abbraccio. I fan dell’attrice de L’Isola di Pietro 2 hanno subito temuto il peggio, pensando che tra la donna e il marito Silvio Testi ci fossero problemi, ma sembra che non ci sia nessuna crisi in corso.

L’entourage di Lorella ha dichiarato: “È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini”. Fortunatamente la Cuccarini non ha nessun problema matrimoniale in vista e l’uomo misterioso non è altro un fan con il quale ha stretto un bel rapporto. Ce ne fossero di legami di questo genere tra Star e seguaci.

Proprio qualche settimana fa, l’attrice, in merito a Silvio Testi, sposato nel 1991, ha dichiarato: “Ci è andata bene, ci vuole una certa dose di fortuna ma anche tanta buona volontà. Noi ci abbiamo lavorato tanto sul nostro rapporto e continuiamo a farlo”. Bene, pare che il segreto magico per far durare a lungo un matrimonio sia un duro lavoro, sia sul singolo che sulla coppia. Ecco anche svelato il perché, alle porte del 2019, sono pochi i rapporti coniugali che durano più di un anno.

Lorella Cuccarini attrice

L’Isola di Pietro 2 è stata per Lorella Cuccarini l’occasione giusta per tornare in televisione. La donna mancava dal piccolo schermo da un po’ e dobbiamo dire che vederla tornare a recitare è stato davvero emozionante. Il suo ruolo è quello di una madre, apprensiva, ma anche responsabile. Al suo fianco c’è Gianni Morandi, che, come sempre, appare ancora come se fosse un ragazzino. Come è riuscita a conciliare il lavoro con la famiglia? Lorella ha ammesso: “Ho sempre creduto non fosse giusto sacrificare il lavoro alla famiglia. Come ogni donna sono multitasking, ho fatto fatica a far quadrare tutto ma ne è valsa la pena”. La donna infatti ha quattro figli, oggi tutti maggiorenni, ma sicuramente non sarà stato semplice portare avanti una carriera ed essere mamma e moglie allo stesso tempo. Questo per lei è un periodo d’oro, tanto che afferma: “Sognavo la vita privata che ho, ma non potevo nemmeno immaginare il successo che ho raccolto”. Insomma, la paparazzata è solo un bluff e la Cuccarini è felice come non mai.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

GF Vip: Fabio Basile attaccato dai fan di Elia Fongaro

Jaden Smith fa coming out: chi è il fidanzato del figlio di Will?

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.