Look soft romantico per San Valentino

Vi piacerebbe realizzare un Look soft romantico per San Valentino?

Seguite i nostri consigli e sarete perfette!!

Avere un Look soft romantico per San Valentino è davvero facile….con pochi tocchi potrete avere uno sguardo seducente, occhi da cerbiatta e bocca da baciare! Ecco come fare!

  1. Base trucco: stendete uno strato di crema idratante su tutto il viso. Applicate poi il primer per avere una maggiore tenuta del make up. Procedete poi con il fondotinta, correttore ove necessario e concludete la base con un leggero blush color pesca sulle gote. Ricordatevi di tamponare sempre il make up viso con una cipria trasparente. Fisserà il vostro trucco e garantirà un incarnato uniforme e luminoso.
  2. Make up occhi: per il vostro Look soft romantico per San Valentino è fondamentale curare gli occhi per renderli dolci e seducenti. Scegliete deglin ombretti dalle nuances molto delicate come il nocciola e il crema. Se siete bionde potete invece scegliere le tonalità del celeste. Sfumate sempre l’ombretto in modo da creare dei chiaro-scuri che permettono di definire lo sguardo ed allungare l’occhio. Stendete una matita nera nella parte esterna della palpebra in modo da dare all’occhio maggiore profondità. Passate poi abbondante rimmel nero. Se volete sottolineare ancora di più lo sguardo, potete applicare delle ciglia finte. Ricordatevi di applicare anche sulle ciglia finte un velo di rimmel per renderle più omogenee ed uniformi.
  3. Make up labbra: per il Look soft romantico per San Valentino vi consigliamo di optare per un gloss o rossetto dalle tonalità molto neutre, delicate per un effetto nude look. Ideale un semplice lucidalabbra color pesca o rosa. Evitate tonalità troppo accese o aggressive.

Ed ecco che in tre semplici passaggi potrete realizzare un make up fai da te San Valentino estremamente seducente ma al contempo molto chic e romantico…..E allora che aspettate?…Provate anche voi a realizzare questo Look soft romantico per San Valentino

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com