Look confortevole o aggressivo pantaloni aderenti pelle nera

Sicuramente molte di voi sono dell’idea che i pantaloni in pelle siano un capo d’abbigliamento da tenere assolutamente fuori dall’armadio!

Ma avete mai pensato che, magari abbinati a dei capi confortevoli, potreste addirittura finire per amarli?

Vediamo un po’ di suggerirvi qualche idea per un leather style che potrebbe farvi, chissà, cambiare idea! Si potrebbero ad esempio indossare, facendo un risvolto all’estremità, tanto da dare un tocco più sportivo, abbinati ad un bel paio di scarpe da ginnastica, un maglione un po’ più lungo e morbido e un cappellino da baseball.

Questo look è la combinazione perfetta per un trend super confortevole e divertente, che potreste quasi decidere di indossare regolarmente.

Se poi voleste rendere più informale il vostro stile, potreste abbinare i pantaloni di pelle con un paio di scarpette basse e un maglione a collo alto senza maniche. Dal momento che i pantaloni di pelle danno un’immagine decisa al vostro abbigliamento, potreste optare per degli accessori molto semplici per non risultare eccessive.

Se preferite però un look più aggressivo, potrete sempre indossarli insieme ad un bel paio di tacchi, aggiungendo un top e un maglione over-size oppure una giacca o un giubbino in pelle.

In alternativa, abbinati ad un blazer ampio, donerete un tocco più leggero al vostro stile. A voi la scelta!

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial trucco da geisha per Carnevale 2015

Perchè si usano oli essenziali in aromaterapia

Leggi anche
  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

Contents.media