Longchamp, le borse per l’autunno-inverno 2016-2017

Chi vuole una bella Longchamp nel vostro guardaroba? Ecco il must have tra le borse della stagione autunno-inverno 2016-2017.

Avere questo accessorio nel nostro guardaroba è certamente qualcosa che tutti amiamo. E, naturalmente, vorremmo che tutti gli accessori che Longchamp ha creato per questa occasione.

Per tale occasione, c’è un ambasciatore d’eccezione: la “it girl” britannica Alexa Chung.

Non è necessario conoscere le ultime news in fatto di moda per sapere che, tale outfit, andrà bene per tutto l’autunno-inverno. Naturalmente, da considerare che tali borse possono essere utilizzate durante tutto l’arco della giornata, giorno per giorno. Esistono dei colori base che compongono lo stile di tali accessori, ma c’è la possibilità anche di andarli a combinare: rosso, granada, blu oltremare, nero.

Per iniziare, si può pensare a questa borsa come facente parte di un look speciale per andare al lavoro, composto da pantaloni o gonna e una camicia o camicetta bianca. Insomma, un look perfetto per andare in ufficio. Sarà sicuramente super-femminile e di sicuro attirerete l’attenzione anche in strada.

Se, inoltre, combiniamo il tutto con una scarpa dal tacco medio, sarà il top. Possiamo anche scegliere questo componente aggiuntivo assieme ad un bel vestito o una gonna leggera.

Se, invece di usare dei colori a tinta unita, volete osare con abiti stampati, sarà un modo per “spezzare” la sobrietà del look. In ogni caso, non c’è da preoccuparsi: la borsa è veramente notevole, anche indipendentemente dai capi d’abbigliamento che utilizziamo.

Esistono, inoltre, borse più estrose, ad esempio in stampa animalier, che vanno per la maggiore in questa stagione. Oppure anche con le famosissime piume. Come insegna, però, lo stile di Alexa Chung, è sempre meglio provare ad abbinare il colore delle scarpe a questo accessorio. Le borse Longchamp, vere e proprie icone di stile per la stagione autunno-inverno 2016-2017 hanno colori vari e combinazioni infinite. Scegli la tua Longchamp!

Immagine: Jezebel / modalia

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scrivere su una torta

Come aiutare chi soffre di depressione

Leggi anche
Contents.media