Live Non è la D’Urso, ospiti Marco Carta e Pamela Perricciolo

Barbara D'Urso mostra ancora una volta le unghie: la prossima puntata di Live sarà un sicuro trionfo sui dati d'ascolto.

Live – Non E’ La D’Urso mette a segno l’ennesimo colpo della stagione. Il programma in prima serata del mercoledì sera ha seguito con grande puntualità il caso del matrimonio di Pamela Prati e ha fornito ai telespettatori testimonianze dirette di una delle persone più profondamente coinvolte nella vicende: Eliana Michelazzo.

La donna tornerà ancora una volta sulla poltrona al centro del palcoscenico e subito dopo di lei sarà la volta di Marco Carta, il quale dovrà dare qualche convincente spiegazione in merito al suo comportamento degli scorsi giorni.

Barbara indaga sul caso Eliana

Live – Non E’ La D’Urso ha costruito rapidamente il proprio successo grazie a una serie di scoop azzeccatissimi da parte della D’Urso e dei suoi collaboratori.

Ancora una volta Barbarella dimostra di essere perfettamente sul pezzo e di riuscire a portare in studio ospiti di primo piano, che assicureranno certamente ascolti record al programma.

Eliana Michelazzo tornerà con ogni probabilità a parlare di Donna Pamela e delle sue manipolazioni ai danni di Pamela Prati e della stessa Eliana, ma Barbara D’Urso ha deciso di mettere Eliana di fronte a qualcuno che potrebbe completamente ribaltare la versione dei fatti che la Michelazzo ha dato finora: Simone Coppi interverrà in trasmissione.

Simone Coppi in realtà non esiste, ma sarà presente in trasmissione la persona che ha dato letteralmente vita al finto fidanzato (e praticamente marito) di Eliana Michelazzo.

Attualmente se Eliana afferma di essere stata completamente vittima di raggiro da parte della Perricciolo, quest’ultima ha accusato la sua ex migliore amica di essere perfettamente a conoscenza della verità. La testimonianza di “Simone Coppi” potrebbe essere decisiva per far luce sulla faccenda.

Marco Carta: tutta la verità sul furto

Marco Carta è stato al centro di moltissime chiacchiere da bar in questi ultimi giorni. Il giovane, com’è stato riportato da tutti i giornali, è stato accusato di furto aggravato, processato per direttissima e poi rimandato a casa a causa di un cavillo giudiziario.

E’ di queste ore però la notizia che Marco si trovi a Mykonos, intento a festeggiare l’addio al celibato di un amico, dimostrando di non voler pensare al pericolo appena scampato. Barbara è quindi riuscita a strappare al cantante la promessa di tornare in Italia in tempo per partecipare al programma e dare la sua versione dei fatti sul furto.

Sono stati in molti a chiedersi, infatti, quali siano state le motivazioni alla base della decisione del cantante di rendersi complice di furto per l’ammontare complessivo di 1200 Euro, quindi questa potrebbe essere l’occasione giusta per avere finalmente una versione accettabile da parte del cantante, che ha scelto di non esporsi ancora sulla questione.

Barbara D’Urso ancora in vetta

Con queste premesse è naturale aspettarsi che la prossima puntata di Live – Non E’ La D’Urso sarà campione d’ascolti: il risultato metterebbe Barbara D’Urso al riparo dalle varie critiche ricevute in questi giorni via social. Il pubblico e i follower della conduttrice hanno infatti dimostrato di essere piuttosto stufi dell’onnipresenza di Lady Cologno su Canale 5 e hanno addirittura invocato un intervento dai piani alti di Mediaset per “far fuori” Barbarella che, però, dimostra ancora una volta di meritare il posto che ricopre da oltre 10 anni.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Gennaro: “Bisogna prendere provvedimenti per Francesca”

Tina Cipollari commenta l’eliminazione di Kikò: “Finita la pacchia”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.