Eliana Michelazzo, Pamela e le minacce di morte con le gocce

Eliana Michelazzo contro Pamela Perricciolo in una nuova serie di accuse pubbliche: la vicenda si fa sempre più intricata.

Eliana Michelazzo torna a scrivere sui social contro la sua ex amica (e forse ex amante) Pamela Perricciolo. Negli sfoghi notturni su Instagram Eliana accusa la Perricciolo di essere la mente dietro lo scandalo del matrimonio fasullo di Pamela Prati con Mark Caltagirone ma anche – e soprattutto – dietro il raggiro che è stato perpetrato ai suoi danni per dieci anni durante i quali Eliana ha rinunciato alla propria famiglia e alla propria felicità pur di inseguire il sogno dell’amore con Simone, un altro dei profili social fasulli creati ad arte dalla Perriciolo che, però, continua a difendersi.

Eliana Michelazzo accusa la Perricciolo

Come ha dichiarato settimane fa durante l’ospitata a Live – Non E’ La D’Urso, Eliana Michelazzo addossa a Pamela Perricciolo tutte le colpe dell’enorme inganno architettato ai danni dei media (e dei telespettatori) in merito al matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Durante quell’intervento però la Michelazzo parlò per la prima volta anche del suo fidanzato fantasma Simone Coppi, al quale sarebbe stata legata per dieci anni.

Secondo la Michelazzo, anche alle spalle dell’identità fittizia di Simone Coppi c’era la Perricciolo. A questo fa riferimento nell’ultima story su Instagram, quando scrive:

Ora dici che i profili li hai aperti all’Università! Vergogna, ti sei presa gioco di me! Per fortuna la legge fa le sue indagini: fatti un esame di coscienza, tutto risale a te!

Tutti i ricatti di Pamela Perricciolo

Come se non bastasse, Eliana ha anche fatto riferimento ai continui ricatti che ha continuato a subire nel corso degli anni da Pamela Perricciolo, la quale ha sempre fatto in modo da tenerla legata a lei attraverso minacce, ricatti e sensi di colpa: è noto infatti che Pamela Perricciolo continuasse a mandare alla Michelazzo fotografie e messaggi in cui minacciava il suicidio assumendo grandi quantità di sonniferi e pillole di vario genere.

In un’occasione, com’è emerso di recente, la Perricciolo si sarebbe addirittura fotografata portandosi delle forbici al collo: Barbara D’Urso, che è arrivata in possesso dell’immagine, si è rifiutata di renderla pubblica attraverso il canale televisivo.

Hai minacciato tante volte di morire con le gocce mettendomi terrore … dicendo che non uscivi più di casa … Pensi che ti avrei scritto “Muori”? Non pensi che ti avrei aiutata messaggiando tranquilla?

Pamela Perricciolo si difende

Pamela Perricciolo però non ha subito le accuse della sua ex amica del cuore restando in silenzio. Attraverso le pagine del Fatto Quotidiano, infatti, Pamela Perricciolo ha sostenuto che Eliana Michelazzo conosceva tutta la verità e che ha deciso di reggere il gioco per continuare a godere dei vantaggi mediatici offerti dall’intera messa in scena.

Se quello che la Perricciolo afferma fosse vero, quindi, la Michelazzo avrebbe spudoratamente mentito durante i suoi interventi a Live. Allo stesso modo si potrebbe ipotizzare che anche Pamela Prati, esattamente come Eliana Michelazzo, fosse perfettamente a consocenza della verità e che abbia tenuto in piedi il gioco al meglio delle proprie possibilità per incassare i soldi delle ospitate, delle interviste e della vendita delle foto del matrimonio in esclusiva.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Georgina Rodriguez, quanto guadagna lady CR7

Nicole Mazzocato contro Fabio Colloricchio: “Farebbe meglio a tacere”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.