Lingerie di Primavera: i completi più belli da sfoggiare

Romantica, sofisticata, colorata e floreale: è così che immaginiamo la perfetta lingerie da sfoggiare con l’inizio della bella stagione primaverile.

Colori tenui, pastelli, pattern floreali, ricami delicati. La lingerie primaverile si fa sofisticata e romantica, sensuale senza provocare. Un intimo perfetto per tutti i giorni, per sentirsi a proprio agio e, in ogni caso, belle. Anche in Primavera se si sceglie la lingerie adatta, magari un bel completo, un reggiseno in seta o una bralette, ci si può sentire comode, alla moda e un po’ romantiche.

Lingerie di Primavera: i completi più romantici da indossare

Romantica, sofisticata, colorata e floreale: è così che immaginiamo la perfetta lingerie da sfoggiare con l’inizio della bella stagione. Con l’inizio della Primavera arriva la voglia di rinnovare il nostro guardaroba e dedicarci al cambio di stagione dei nostri armadi. E se il cambio stagione si inizia a fare dalle piccole cose, prima di arrivare agli infradito e alle gonne puoi iniziare dal cassetto dedicato alla lingerie.

Advertisements

In questi giorni di isolamento forzato, avremo tutto il tempo di dedicarci un po’ alla riorganizzazione del nostro armadio. Spesso ci si dimentica del cassetto dell’intimo, ma non dovrebbe essere così. Anche la nostra lingerie dopo un po’ di tempo, soprattutto tra un cambio di stagione e l’altro avrebbe bisogno di un bel refresh.

E quale occasione migliore dell’arrivo della bella stagione per riporre negli scatoloni (e dimenticarcene per un po’) quei completi dai soliti noiosi colori scuri, beige o bianchi che abbiamo sfoggiato per tutto l’inverno.

Con l’arrivo della Primavera arriva anche il momento di fare spazio ai colori: cominciate proprio da nuovi reggiseni e slip dalle nuance più vivaci e dalle stampe più allegre!

Tendenze lingerie Primavera-Estate 2020

Che siano completini semplicissimi, comodi, confortevoli e perfetti per restare tra le mura domestiche durante questa quarantena prolungata; o versioni più seducenti, in seta, in pizzo o con ricami iper femminili, da sfoggiare con orgoglio una volta che sarà possibile uscire di casa, è questo il momento giusto per conoscere le ultime novità appena sfornate da grandi e piccoli brand.

Amourette Charm di Triumph

Indossa questo reggiseno della serie Modern Amourette Charm di Triumph: le coppe leggermente imbottite sono perfettamente modellate grazie alla cucitura e il delicato pizzo si adatta alle coppe e alle spalline in un magnifico insieme. Ideale anche per donne dal décolleté generoso. Scopri anche lo slip brasiliano coordinato a questo reggiseno per una sensazione di delicatezza e benessere.

lingerie primavera completi

Wien River Drops di Tezenis

Reggiseno a balconcino Wien con coppe leggermente imbottite, ferretto e balenette laterali per un sostegno ottimale. Realizzato in pizzo cordonettato con romantico disegno floreale e microfibra molto leggera sul girotorace. Si può abbinare con lo splip brasiliano coordinato realizzato in leggerissima microfibra, con balzina di pizzo con romantico disegno floreale.

lingerie primavera completi

Bouquet collection di Yamamay

Se con la primavera, hai voglia di stampe e motivi floreali opta per un bellissimo reggiseno a triangolo con slip abbinato della Bouquet collection di Yamamay: con trasparenze e ricami floreali in rilevo.

lingerie primavera completi

Completo Lace Desire di Intimissimi

Reggiseno a balconcino con ferretto e balenette laterali. Arricchito dal pizzo bicolor e dal tulle plumetis . Le coppe sono foderate per garantire un miglior sostegno. Da abbinare con Culotte brasilianata in pizzo bicolor e tulle plumetis.

lingerie primavera completi

Completo Lovable

È comodo, trendy e mette in risalto il seno. Un completo super primaverile con stampa a righe azzurre e dettagli floreali. Bellissimi i bottoncini inseriti tra le coppe! Si può abbinare il reggiseno con lo slip o il perizoma in microfibra coordinato, per un look raffinato e fresco.lingerie primavera completi

Paris Jungle Dew di Tezenis

Reggiseno a balconcino Paris con ferretto senza imbottitura. Realizzato in pizzo cangiante con disegno camouflage su base verde militare. Particolarmente indicato per chi ha un seno abbondante e desidera un effetto naturale.

lingerie primavera completi

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Forma del viso: come riconoscerla per makeup e hairstyle perfetti

Come convertire taglie H&M: guida agli acquisti

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media