Leonardo di Caprio e Sarah Snyder: nuovo flirt dell’attore

Leonardo di Caprio possiede molti flirt e storie alle spalle. Ma, attualmente c'è una nuova fiamma che potrebbe aver fatto breccia nel suo cuore.

Leonardo di Caprio è stato l’indimenticabile Jack Dawson nel film Titanic. Come dimenticare la scena di passione insieme a Rose? impossibile. Infatti tutt’ora che sono passati 10 anni da quei momenti di tenerezza che ci hanno fatto innamorare di Leo, sotto sotto vorremmo che lui si sposasse con Kate Winslet.

Si sa, i sogni son desideri. Non ci dimenticheremo mai il momento, passato alla storia, in cui Leonardo di Caprio vinse l’oscar da protagonista con The Revenant. Soprattutto perché la prima persona che andò ad abbracciare fu proprio Kate. Ma loro due nonostante i reciproci complimenti e la stima che ripongono l’una nell’altro, rimangono soltanto amici. Anzi, migliori amici. Un prezioso legame che tutte noi vorremmo avere con un amico e che è difficile, se non raro, da trovare.

Sarah Snyder: una nuova fiamma per Leonardo di Caprio

Nonostante Leo sia una persona difficile. Non disdegna mai i nuovi amori. La sua nuova fiamma all’orizzonte è la ribelle Sarah Snyder, una giovane modella. Secondo alcune indiscrezioni del Daily Mail, i due sono stati visti insieme durante una cenetta romantica, in atteggiamenti intimi. Lei ha soli 22 anni ed è la ex di Jaden Smith, il figlio di Will Smith. Pare proprio che il famoso attore, insieme alla moglie Jada Pinkett, non abbiano apprezzato una cosa.

Ovvero delle foto finite su tutti i social che ritraevano la lingua di Sarah Snyder con sopra delle pillole. Decisamente una cosa troppo trasgressiva per la famiglia Smith. Magari la maturità di Leo le farà mettere la testa a posto una volta per tutte. Lui ha 43 anni. Noi confidiamo nel fatto che, se ce l’ha fatta George Clooney, ce la farà anche il nostro Leo. Noi gli auguriamo il meglio.

Gli amori passati di Leonardo di Caprio

Parlando di legami. Pare che Leonardo sia un tipo da love story breve. Alcune troppo brevi. Decisamente brevissime. Stiamo parlando di flirt o amori estivi durati persino poche settimane. Su questo non ci piove, anche sul fatto che Leonardo abbia un debole per le modelle. Se poi sono bionde ancora meglio. Nella lista delle sue vittime sono presenti: Toni Garrn, Erin Eatherton, Bar Refaeli, Gisele Bundchen. E tantissime altre. Se poi teniamo conto dei vari flirt presunti, Leo è un vero è proprio womanizer. Vedendo come vanno le sue storie, si può dire che il vero amore, molto probabilmente non esista per Leonardo di Caprio e che preferisca avere relazioni sentimentali molto brevi o di pochi anni. Oppure potrebbe essere anche colpa della donna che gli sta accanto. Leo è sicuramente un uomo che si stufa della monotonia. Devi essere oltre che bella, sicuramente uno stimolo intellettuale. Ma sicuramente, in amore, Leo è veramente difficile.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Libri da leggere quando finisce un amore

Nicolò di Uomini e Donne: dopo il no a Sabrina si difende dalle critiche

Leggi anche
  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

  • oxygene trama netflix“Oxygene” su Netflix: la trama del film thriller con Melanie Laurent

    Un thriller fantascientifico dalla trama claustrofobica: Oxygene è il film originale Netflix con l’attrice Melanie Laurent.

  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

Contents.media