Milton arrestato, ex ballerino di Buona Domenica in carcere

Milton arrestato a Miami con l'accusa di essersi spacciato per un poliziotto. L'ex ballerino nega tutto e aspetta di tornare in Italia.

Milton arrestato per una strana vicenda di sorpassi stradali che si è svolta nelle assolate strade di Miami, in Florida. Milton Morales è finito in galera con l’accusa di essersi spacciato per poliziotto mostrando addirittura un falso distintivo a una vera poliziotta che lo ha arrestato dopo aver chiamato i rinforzi.

L’ex ballerino di Buona Domenica non soltanto smentisce tutto ma afferma anche di essere vittima della prepotenza di un’agente di polizia che parlava al telefonino mentre era in automobile.

Milton arrestato a Miami

Non era esattamente questo il motivo per cui a Milton Morales sarebbe piaciuto tornare a far parlare di sé in Italia, ma una cosa è certa: in questi giorni il suo nome sta di nuovo facendo il giro della stampa di settore.

Milton, insofferente per quella che a tutti gli effetti definisce una grande ingiustizia che ha subito senza potersi difendere, racconta a un settimanale la sua versione della vicenda, che si discosta parecchio da quella fornita dall’agente delle forze dell’ordine che lo ha portato via in manette.

Morales ha dichiarato che stava viaggiando in auto quando un’altra automobile ha sbandato e per poco non lo ha investito. Guardando all’interno dell’abitacolo dell’altra auto Morales si è reso velocemente conto che la conducente stava parlando al telefonino e che era una poliziotta.

Arrabbiatissimo, Morales urla che è permesso parlare al telefono mentre si è alla guida e, per tutta risposta, la poliziotta gli ordina di fermarsi.

La donna avrebbe inoltre accusato il ballerino di essersi spacciato per poliziotto a causa di un distintivo che Morales le avrebbe mostrato intimandole di fermarsi. Si tratterebbe però, secondo le spiegazioni dell’uomo, del distintivo da guardia giurata di cui Morales è legalmente in possesso e che porta normalmente sul cruscotto della sua automobile. Per quanto riguarda l’ordine di fermarsi invece Morales non vuole sentire ragioni e nega fermamente di averlo dato. In sintesi, la difesa di Morales verte su un unico punto, che però è in totale contrasto con le accuse che sono portate a suo carico da un agente di polizia: non si è mai spacciato per un poliziotto.

Milton Morales ai servizi sociali

Secondo la legge statunitense Milton avrebbe dovuto subire un processo a seguito del quale sarebbe stato dichiarato innocente o colpevole. Per evitarlo Morales ha deciso di prestare la sua opera ai servizi sociali, possibilità ammessa dalla legge e a cui in passato sono ricorse diverse personalità dello spettacolo per non incorrere in spiacevoli problemi legali che avrebbero danneggiato irrimediabilmente la loro immagine. Morales quindi ha lavorato presso una mensa per i poveri e, alla fine del periodo di lavoro che gli è stato imposto, è tornato alla sua vita di prima.

Milton Morales arrestato

Morales vorrebbe tornare in Italia

Sempre al settimanale Di Più, a cui ha rilasciato la lunga intervista in cui ha raccontato la spiacevole vicenda, Morales ha affermato che gli piacerebbe tornare in Italia a lavorare. Dopo la lunga parentesi come ballerino professionista in diversi corpi di ballo di trasmissioni televisive di successo come Buona Domenica, Morales ha anche tentato la strada del reality, partecipando in qualità di concorrente alla Fattoria.

In cerca di miglior fortuna, Milton avrebbe poi deciso di sbarcare in America per tentare la carriera di attore che, però, non è stata soddisfacente quanto Morales aveva sperato.

Scritto da Olga Luce
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quattro ricette classiche della tradizione a base di curry

Sanremo 2018 esclusi: Loredana Bertè spara a zero

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media