Belen Rodriguez, lato B rifatto? La showgirl risponde

Belen Rodriguez è stata accusata di essersi concessa qualche ritocchino di troppo, ma lei si difende così.

Che Belen Rodriguez sia bellissima, nessuno potrebbe metterlo in dubbio. La showgirl argentina si è fatta conoscere per la sua bravura nel lavoro, ma certamente anche per il suo fisico statuario che incanta tutti i suoi fan. Ma il suo aspetto è frutto solo di fortuna e tanta fatica oppure anche di qualche ritocchino di troppo?

Le accuse

Belen non è certamente la prima donna dello spettacolo ad essere accusata di aver fatto qualche visita di troppo dal chirurgo estetico. Il noto programma Striscia la Notizia ha persino creato, anni fa, una rubrica chiamata “Fatti e rifatti”. Lo scopo è proprio quello di dimostrare che molti vip (per lo più donne) non sarebbero così belli se non si fossero concessi molti ritocchi. Oppure, al contrario, alcuni personaggi famosi bellissimi da giovani, al naturale, sono poi stati rovinati da bisturi e botox.

Anche Belen Rodriguez è finita nel mirino del pubblico che la accusa proprio di essersi rifatta. La rivista Novella 2000 ha rivolto la stessa accusa alla showgirl argentina. Che ci sia un fondo di verità? O è il solito caso di invidia, della volpe che non arriva all’uva?

I ritocchini di troppo

In realtà, la stessa Belen non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica in passato. Ha detto più volte di essersi rifatta il seno – del resto, sarebbe stato sciocco negarlo.

E non ha neppure nascosto di aver fatto qualche iniezione di botox. Ma ha sempre sottolineato di essersi fermata lì. Non ha voluto esagerare, per non rischiare di trasformarsi proprio in una specie di “bambola di plastica”. Chirurgia estetica sì, quindi, ma con criterio e moderazione. Qualcosa di cui tutti i suoi fan (ma anche i critici) erano a conoscenza da tempo.

belen

Ma ora molte persone sul web sostengono che le cose sono cambiate. Secondo loro, Belen recentemente ha cambiato idea riguardo la moderazione ed è finita nuovamente sotto i ferri del chirurgo estetico. Sarà davvero così?

La risposta di Belen

Quello che è certo è che la donna ha negato tutto, difendendosi sui social. Più precisamente, ha deciso di lasciar parlare le immagini per dimostrare che se ha il fisico che ha non lo deve certo alle mani di qualche chirurgo. Così ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto di quando aveva quindici anni. Dalla foto, è evidente che la Rodriguez ha sempre avuto un corpo da fare invidia. Non ci sono ritocchi miracolosi che tengano ed è lei stessa a sottolinearlo scrivendo: “Diciamo che la fortuna a me non è mai mancata! #ironia“.

La foto di Belen a 15 anni

Insomma, a parte seno e botox, Belen è molto chiara: il suo fisico lo deve solo a una buona dose di fortuna e a tanta attività fisica con cui si prende cura di sé.

Il pollice rifatto

C’è però chi ha notato che il pollice di Belen sembra troppo lungo per essere “normale”. Che sia photoshoppato?

La showgirl risponde anche a questa accusa con ironia, attraverso una Instagram Story. Fa una foto alla propria mano sottolineando che il pollice lungo, è evidente, ce l’ha di natura. Non può di certo esserselo rifatto a 7 anni!

Il suo passato

Belen coglie l’occasione anche per parlare del suo passato. Ci tiene a ricordare che anche lei ha fatto la gavetta, che è arrivata dov’è oggi non grazie ai chirurghi ma all’impegno che ha sempre messo nel suo lavoro. “Come dimenticare tutti i lavori che ho fatto prima di arrivare qui?”

L’argentina infatti, prima della televisione, è stata una cameriera, ha distribuito i volantini per le strade, ha anche lavorato alla radio… Insomma, non si è mai risparmiata per inseguire il suo sogno e ha lavorato duramente su di sé e sul proprio fisico.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jake Thomas, il fratellino di Lizzie McGuire è cresciuto

Amici 2018 serale, colpo grosso di Maria De Filippi

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media