Lebron James: vacanze italiane per il cestista Nba

LeBron James trascorrerà nella costiera amalfitana un periodo di meritata vacanza prima di indossare per 4 anni i colori dei Lakers.

LeBron James è una stella di prima grandezza nel firmamento del basket internazionale. Per questo motivo ha fatto notizia il suo arrivo in Italia e la sua intenzione di passare le vacanze in Campania, e per la precisione nella Costiera Amalfitana nei pressi di Positano.

Il campione si è concesso da pochissimo una vacanza dopo aver firmato un accordo milionario per il suo clamoroso passaggio ai Los Angeles Lakers.

LeBron James in vacanza in Italia

Ieri, 2 Luglio, LeBron James è atterrato all’aeroporto di Pontecagnano, in Salento. Da lì ha poi raggiunto il Porto di Maiori spostandosi a bordo di una lussuosa monovolume Mercedes. A Maiori James si è imbarcato assieme alla moglie su uno yacht: il Martiniky II.

La lussuosa imbarcazione fa parte della società di charter di Minori AmalfiSails e il campione è salito a bordo portando a mano alcuni oggetti personali. Spiccava in maniera spettacolare l’enorme palla viola da ginnastica che James ha voluto consegnare personalmente alle cure dell’equipaggio mentre conosceva e salutava il capitano.

Stando alle indiscrezioni e alle ipotesi delle persone del posto, sembrerebbe che LeBron sia diretto a Li Galli, un’isola del golfo amalfitana molto amata anche da altri personaggi estremamente famosi, tra cui Stephen Spielberg, che attualmente vi sta trascorrendo le vacanze.

Un look poco appariscente

Nonostante il fatto che si sia ritagliato una vacanza italiana all’insegna del lusso, LeBron James ha mantenuto un look di basso profilo anche se difficilmente avrebbe potuto passare inosservato.

Durante tutte le operazioni di trasferimento, sbarco e imbarco, James ha indossato una semplice t-shirt bianca e dei pantaloncini grigi. Il volto era semi nascosto da un berretto da basket e da un paio di occhiali da sole ma la barba perfettamente curata e dalla forma caratteristica lo rendeva comunque facilmente riconoscibile, non fosse altro per l’enorme stazza che lo contraddistingue.

Sua moglie ha optato per una tenuta sportiva nera e ha scelto di indossare un paio di infradito. L’acconciatura era formata da moltissime treccine afro bionde che coprivano tutta la testa arrivando oltre le spalle.

LeBron James

Un accordo milionario

Le vacanze del campione dei Lakers arrivano dopo un periodo concitato e piuttosto stressante, durante il quale il futuro del campione era tutto da definire: da mesi si parlava di un suo trasferimento e si erano susseguite diverse notizie e smentite in merito. Tuttavia soltanto negli ultimi giorni si è potuto raggiungere un accordo che farà finire nelle tasche del campione un compenso di 154 milioni di Dollari nei prossimi 4 anni.

Per quanto possa sembrare una cifra da capogiro, LeBron James vale ogni dollaro del suo compenso: 14 volte All Star e vincitore per ben due volte della medaglia d’oro alle olimpiadi, ha conquistato ben tre anelli NBA, due con i Miami Heat e uno con i Cavaliers appena due anni fa. Proprio i Cavaliers si sono visti abbandonare da James, che ha preferito indossare per i prossimi quattro anni la maglia giallo viola che ha già reso grandi campioni come Magic Johnson, Shaquille O’Neal e Kobe Bryant.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nahitan Nandez: curiosità sul centrocampista uruguaiano

Saldi 2018: cosa comprare seguendo le tendenze del momento

Leggi anche
  • Chi è Courteney CoxChi è Courteney Cox: tutto sull’attrice

    Courteney Cox è la nota attrice televisiva diventata famosa grazie a “Friends” in cui interpreta Monica Geller.

  • edith bruck chi èChi è Edith Bruck: scrittrice e testimone degli orrori della Shoah

    L’infanzia stravolta dalla follia nazista l’ha portata a farsi portavoce delle vittime, come lei, degli orrori della Shoah. Ecco la storia di Edith Bruck.

  • giulia caminito chi èChi è Giulia Caminito: biografia e carriera della scrittrice romana

    Dagli esordi nel 2016 con un romanzo dedicato alla bisnonna alla conquista di un posto nella cinquina del Premio Strega 2021: chi è Giulia Caminito.

  • donatella di pietrantonio chi èChi è Donatella Di Pietrantonio: tutto sulla finalista del Premio Strega

    È nella cinquina di finalisti del Premio Strega 2021: ecco chi è la scrittrice abruzzese Donatella Di Pietrantonio.

Contents.media