Le zone erogene dell’uomo Ariete

L’uomo Ariete non ama perdersi in preamboli o inutili smancerie: è uno dei segni zodiacali caratterizzati da impazienza, irruenza ed impulsività (anche in amore). L’uomo che appartiene a questo segno zodiacale è piuttosto battagliero, non ama fingere ed è anzi diretto e sincero nel manifestare le proprie idee.

Nei rapporti di coppia non è portato a scendere a compromessi, anzi pretende che lo stesso faccia il suo partner, senza risparmiarsi.

Pur essendo possessivo, l’uomo Ariete non si lascia prendere dalla gelosia, anzi riesce quasi sempre a mantenere il controllo della situazione. Sul piano sessuale è davvero fantastico, molto sensuale e bravo nel corteggiamento. Non ama i preliminari, ma è fiero della sua innegabile virilità sotto le lenzuola. Tra le zone erogene che voi donne dovreste stimolare in un uomo Ariete vi è la testa, provate ad accarezzargli dolcemente i capelli e vedrete.

Advertisements

Anche le labbra, gli zigomi e il viso sono zone altrettanto sensibili e delicate. Provare per credere!

Scritto da Cristiana Lenoci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le zone erogene dell’uomo Toro

Quanto costa la pillola Yaz

Leggi anche
  • coppia segni zodiacaliCoppie zodiacali autunno 2020: quali sono i segni più promettenti

    Le coppie zodiacali per l’autunno 2020? Secondo l’oroscopo le accomuna la passione, niente di meglio per scaldare la stagione fredda.

  • Come conquistare un ragazzo in base al segno zodiacaleCome conquistare un ragazzo in base al segno zodiacale: consigli

    Se conosci il segno zodiacale del ragazzo da conquistare, potrai mettere in atto le giuste strategie, considerando i suoi gusti e i punti deboli.

  • ascendente calcoloCalcolo ascendente: come saperlo in modo facile? Consigli

    Come fare il calcolo ascendente? C’è un modo molto semplice per scoprirlo.

  • 
    Loading...
  • segni zodiacaliSegni zodiacali: tutte le date, le caratteristiche e le personalità

    I segni zodiacali ci identificano e mostrano agli altri le nostre caratteristiche. Quali sono le date di riferimento?

Contents.media