Le Iene, lo scherzo di Fedez a J-ax: le anticipazioni

A seguito dello scherzo organizzato da J-Ax, Fedez ha deciso di servirsi dell'aiuto de Le Iene per poter vendicarsi.

In procinto di diventare padre, Fedez, rapper milanese, ha organizzato uno scherzo, aiutato dalle perfide Iene, per vendicarsi di quello subito dal suo socio J-Ax.

Origine della vendetta di Fedez

A quasi un anno di distanza Fedez è riuscito, grazie all’intervento del Le Iene, a organizzare, a scopo vendicativo, uno scherzo all’amico nonché collega J-Ax, per rimediare all’imbarazzante figura fatta nella puntata di Marzo 2017.

La vendetta non è scaturita dalla sola fantasia del giovane rapper milanese bensì dal volersi vendicare di quanto accaduto nella puntata del 12 Marzo, data in cui è andata in onda una puntata de Le Iene, in cui grazie al contributo dell’inviato Matteo Viviani, J-Ax ha messo in scena uno scherzo che ha portato il compagno della fashion blogger Chiara Ferragni addirittura al pianto. Da ricordare come il frame del servizio che ritrae Fedez in lacrime sia diventato subito virale tanto da diventare oggetto, per diversi mesi, di meme che hanno fatto il giro di tutti i social.

Advertisements

L’oggetto dello scherzo era cercare di convincere Fedez che i biglietti del tour “Comunisti col Rolex” fossero stati sottoposti a secondary ticketing. Quest’ultima è una pratica molto diffusa e concerne la vendita parallela di biglietti per eventi o concerti, è ovviamente una pratica illegale che frutta molti soldi e si basa sulla rivendita a prezzo maggiorati di ticket. Lo scherzo fu ben riuscito tanto che Fedez si esibì in un pianto senza precedenti.

La comunicazione della notizia di un presunto caso di secondary ticketing che affliggeva i biglietti del tour è stata comunicata all’artista dal suo avvocato che incolpava del reato il manager del tour Clemente Zard. In tutto ciò è diventata iconica anche la reazione, falsa, di J-Ax che davanti a una possibile catastrofe non ha fatto altro che ripetere la frase “non ci sto dentro”.

Cosa accadrà nella puntata

La puntata dello show Le Iene, condotto da Teo Mammucari e Ilary Blasi e arricchito dalla presenza della Gialappa’s Band, in programma per la serata del 21 Febbraio 2018 vede Matteo Viviani protagonista di ben due servizi.

Il primo riguarda una nuovo norma di legge in vigore in Italia che prevede la coltivazione della Marijuana legale nel territorio dello stato. Tale droga leggera sfrutta un buco legislativo e per legale si intendono tutte le varietà della pianta che hanno una concentrazione di THC, principio attivo della pianta ovvero quel principio che da lo “sballo”, inferiore allo 0.2%.

Il secondo servizio invece vedrà attirare i telespettatori dall’atteso scherzo, con un retroscena di vendetta, di Fedez organizzato nei confronti di J-Ax.

Oltre a tutto ciò andrà in onda anche un servizio toccante che riguarda Mosul Eye. Quest’ultimo non è altro che un blog firmato da Omar Mohammed, giornalista nonché storico, in cui riporta le condizioni e gli eventi accaduti nella città irachena di Mosul durante l’occupazione dello stato islamico di Iraq. L’intervista ad Omar sarà condotta da Pablo Trincia, spesso autore di articoli che riguardano il degrado nel mondo soprattutto nei paesi di lingua araba.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Occhiali da sole per donne: le migliori occasioni

Uomini e Donne, Tina Cipollari e la sorpresa inaspettata

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media