Chi sono le Donatella: tutto su Silvia e Giulia Provvedi

Le Donatella fanno parte da qualche anno del mondo della televisione e attraverso il loro talento nel canto, la loro bellezza e le vicende amorose hanno attirato l'attenzione.

La televisione italiana aveva bisogno di due gemelle dolci ed esuberanti. Con l’esordio a X Factor e un grande amore da parte del pubblico inizia il percorso delle Donatella, protagoniste di numerosi programmi e vicende amorose complesse.

Chi sono le Donatella

Le Donatella sono un duo musicale e della televisione italiana, composto dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, nate a Modena il 1º dicembre 1993. Entrambe hanno una grande passione per il canto e partecipano insieme alla sesta edizione di X Factor con il nome di “Provs Destination”. Scelte per andare ai live cambiano nome in “Donatella” sotto suggerimento della loro coach Arisa. Dopo questo percorso registrano il loro primo album dal nome Unpredictable e successivamente un singolo in collaborazione con Two Fingerz e Fred De Palma.

chi sono le donatella

Nel 2015 partecipano al programma L’isola dei famosi in cui vincono l’edizione contro Brice Martinet. Successivamente vengono ospitate in diversi programmi come il Grand Hotel Chiambretti, Colorado e Caduta libera.

Lo stesso anno riprendono anche la strada musicale con un tour per le discoteche in cui partecipano come DJ.

La coppia continua a far parlare di sè con delle foto per l’edizione italiana della rivista Playboy scattate da Fabrizio Corona. A questo si aggiunge anche la presenza al talent show di ballo Dance Dance Dance, alla terza edizione del Grande Fratello VIP e al programma condotto da Michelle Hunziker All Together Now.

Silvia Provvedi: vita e curiosità

Silvia Provvedi, nota come quella più sensibile tra le due, fa parlare di sè per la storia con Fabrizio Corona. I due, conosciuti durante lo shooting di Playboy iniziano la loro relazione nel 2016 con diversi problemi. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip infatti lui ha dichiarato di non averla mai amata. Il fotografo torna inoltre ad avere problemi con la giustizia finchè nel 2018 i due decidono di chiuderla.

chi sono le donatella

Successivamente si fidanza con Giorgio De Stefano, rimasto coinvolto in affari con la mafia e arrestato per questo. Silvia però innamoratissima rimane incinta e concepisce Nicole, la prima figlia.

Giulia Provvedi: vita e curiosità

Giulia Provvedi, la bionda dal carattere esuberante, ha avuto una storia con il portiere Pierluigi Gollini durata dal 2017 al 2019. La coppia è stata al centro di alcuni gossip nati durante la permanenza nella casa del Grande Fratello quando lui è stato accusato di aver nascosto delle cose alla compagna, smentite in quello stesso momento.

chi sono le donatella

Dato il fortissimo legame con la gemella, alla nascita di Nicole l’amore di Giulia per la nipote è stato evidente sui social grazie ai numerosi video che realizzano insieme.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Pablo Escobar: vita del criminale colombiano

Essere pagati per vedere film di Natale: la proposta di lavoro

Leggi anche
  • Chi è Henry Ian CusickChi è Henry Ian Cusick: storia dell’attore britannico

    Henry Ian Cusick protagonista di numerose piece teatrali e ruoli tra piccolo e grande schermo divenuto famoso grazie ad alcune serie tv.

  • chi è anatole franceChi era Anatole France: tutto sullo scrittore francese

    Anatole France è stato premiato per essere stato uno degli autori più brillanti del suo periodo storico. Scopriamo la sua storia.

  • chi è antonino cannavacciuoloChi è Antonino Cannavacciuolo: storia del cuoco e conduttore tv

    Antonino Cannavacciuolo dall’inizio della sua carriera nella ristorazione al successo in televisione con i programmi di cucina.

  • Alessandra Galloni chi èChi è Alessandra Galloni, la prima donna alla guida della Reuters

    In 170 anni di storia a guida maschile, l’agenzia di stampa Reuters avrà da fine aprile una direttrice: Alessandra Galloni.

Contents.media