Notizie.it logo

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati

giulia provvedi e pierluigi gollini

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati. Ad annunciarlo è la cantante de Le Donatella attraverso il suo profilo Instagram.

La storia d’amore tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini è arrivata al capolinea. Ad annunciarlo è la stessa cantante de Le Donatella che, con una lapidaria Instagram Stories, ha chiesto di rispettare questo suo momento di assoluto “silenzio”. Il loro sembrava un grande amore, quindi come mai si sono lasciati? Il popolo del web sembra non avere dubbi.

Giulia Provvedi è tornata single

La storia d’amore tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini è arrivata al capolinea. La loro relazione, almeno stando a quanto la ragazza de Le Donatella raccontava nel corso della partecipazione al Grande Fratello Vip, sembrava una di quelle destinate a durare nel tempo, ma, a quanto pare, qualcosa non ha funzionato. La vulcanica Provvedi ha sempre dichiarato di essere innamorata persa del suo Piergollo, tanto che quando nel reality aveva scoperto un suo probabile tradimento aveva candidamente ammesso di non credere a nulla. Una volta tornata alla vita reale, Giulietta ci aveva mostrato attraverso i social la bellissima sorpresa che Pierluigi le aveva fatto e in molti si erano emozionati.

L’ultimo post che li ritrae insieme risale al 27 maggio, quindi cosa può essere successo in così poco tempo? Ovviamente, non possiamo saperlo, visto che la Provvedi si è limitata a scrivere: “Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi. Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo e di evitare di alimentare chiacchiericci inutili”. Ora, con tutto il rispetto per la situazione delicata, chiamiamola così anche se non era una relazione che andava avanti da vent’anni e non ci sono figli di mezzo, la Provvedi si è resa conto della richiesta assurda che ha fatto? Come può pretendere che dopo il suo annuncio non escano articoli in merito? Se avesse voluto questo non avrebbe dovuto intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, ma rimanere a vivere nella sua città natale e svolgere un lavoro comune.

D’altronde, se qualcuno sa chi siano Le Donatella il merito è anche di chi scrive quattro righe su di loro. Poi, giusto per essere chiari, ci sono molti personaggi del mondo dello spettacolo che mettono fine alle relazioni che vivono senza sbandierare la cosa e il tutto viene a galla dopo mesi e mesi, se non anni. Insomma, se si vuole mantenere privata la propria esistenza si può e non è difficile, basta solo volerlo. Per il resto, nel momento in cui si vuole rendere pubblica una rottura se ne dovrebbero accettare i pro, tipo maggiori vendite dei biglietti del tour ‘Scusami ma esco’, così come i contro, ovvero critiche e supposizioni.

La reazione dei fan

La notizia della rottura tra la Provvedi e Piergollini è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed è normale che i loro fan, ma anche chi non li ha mai calcolati, si faccia qualche domanda. Sui social quasi tutti credono che con l’arrivo dell’estate tante coppie decidano di lasciarsi per un non ben specificato ormone che spinge alla fornicazione.

Sinceramente credo che sia con la bella stagione, che con l’inverno, quando due persone sono arrivate al capolinea non possono fare altro che dirsi addio e approdare in altri porti, anche se la singletudine a vita sarebbe l’opzione migliore. Comunque, deliri personali a parte, sui social si legge: “Ragazzi è confermato: è arrivata l’estate” oppure “Questo post mi fa ridere. Fanno di tutto per calcare il palco e pretendono di calare il sipario su richiesta…” o ancora “Questa rottura era nell’aria già ai tempi del Grande Fratello Vip. Alla fine Deianira aveva ragione”. Insomma, i fan si sono fatti una loro idea, ma, a questo punto, conviene rispettare la richiesta della Provvedi e scendere in un silenzio tombale.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche