Silvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

Silvia Provvedi e il fidanzato Giorgio De Stefano hanno avuto la prima figlia. La piccola Nicole è nata soltanto qualche giorno fa e i neo genitori hanno rivelato di essere pazzi di gioia. Peccato che, nelle ultime ore, il ragazzo sia stato arrestato. Cosa sappiamo sul compagno della cantante del duo Le Donatella?

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano

Giorgio De Stefano fa coppia fissa con Silvia Provvedi da un paio d’anni. E’ proprio grazie alla loro storia d’amore che il suo nome ha attirato l’attenzione del gossip. La prima volta che abbiamo sentito parlare di lui è stato quando la cantante de Le Donatella ha partecipato al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, la bella Silvietta ha confessato di essere innamorata di un ragazzo chiamato “Malefix“.

Il web ha subito iniziato ad indagare su di lui e ben presto si è arrivati a scoprire qualcosina in più sul suo conto.

All’anagrafe il compagno della Provvedi risponde al nome di Giorgio Condello Sibio, cognome della madre. Negli ultimi tempi, però, ha ripreso quello del padre, ovvero De Stefano. Il papà era Paolo De Stefano, potente boss della cosca omonima che fu ucciso il 13 ottobre del 1985 durante un agguato.

Questo è stato messo in atto dagli uomini di Antonino “Nano Feroce” Imerti, colui che diede il via alla seconda guerra di mafia nel reggino.

Giorgio ha lasciato ben presto la Calabria e si è trasferito a Milano. Nel 2019, il Corriere della Sera scriveva:

“La famiglia di Archi, quartiere di Reggio Calabria, a Milano ha sempre avuto una seconda casa grazie al rapporto (anche familiare) con il sanguinario boss Franco Coco Trovato. A guidare la santa alleanza tra mafia, politica, imprenditoria e logge massoniche, il boss Paolo De Stefano che sarà ucciso nell’85 dopo aver cercato di far saltare in aria il nemico Antonio Imerti, detto Nano Feroce. E per vendicare la morte di don Paolino, esplose una guerra di ‘ndrangheta da 700 morti in tutta Italia”.

Giorgio De Stefano: l’arresto

Il 24 giugno del 2020, Giorgio De Stefano è stato arrestato nel corso dell’operazione di Polizia denominata “Malefix“. Questa ha fatto scattare le manette nei confronti di capi e gregari delle storiche cosche della ‘Ndrangheta De Stefano-Tegano e Libri, operanti a Reggio Calabria. Sono state eseguiti numerosi arresti non solo in Calabria, ma anche in altre province d’Italia, con il supporto delle Squadre Mobili di Milano, Como, Napoli, Pesaro Urbino e Roma. Le accuse mosse ai 21 arrestati sono: associazione mafiosa, estorsione ai danni di imprenditori e commercianti e detenzione e porto illegale di armi.

La storia d’amore con Silvia Provvedi

Silvia e Giorgio si sono innamorati follemente circa 2 anni fa. La Provvedi, in vacanza a Ibiza per dimenticare Fabrizio Corona, lo ha incontrato e ha perso la testa per lui. Dopo aver vissuto una storia d’amore nella più totale privacy, la cantante ha annunciato la gravidanza. Il 18 giugno 2020, la componente del duo Le Donatella ha messo al mondo la piccola Nicole. Dopo il parto, emozionata come non mai, ha parlato delle prossime nozze:

“È nei nostri programmi, lo vogliamo. Ma la situazione che stiamo vivendo a causa del Covid-19 ci mette nelle condizioni di dover aspettare e noi aspettiamo. Io già immagino la scena. Nicole in braccio a mia sorella Giulia che porta le fedi. Bellissimo”.

Ora, considerando l’arresto di De Stefano, i fiori d’arancio sembrano più lontani che mai.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maschera viso al caffè: 4 ricette fai da te per una pelle più giovane

Come raddrizzare il naso senza chirurgia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.