In dolce attesa la cantante, che rimarrà quindi a riposo
Finalmente una bella notizia per Laura Pausini, probabilmente la cantante italiana più conosciuta al mondo.
Dopo la tragedia che che aveva funestato il suo tour e dopo gli screzi con il suo chitarrista ecco che Laura ha annunciato su Facebook di essere incinta del suo attuale compagno, Paolo Carta, musicista della sua band.
Questo il testo pubblicato sul social network:
Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba.
Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me.
Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori.
un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto
Laura
Purtroppo il lieto evento ha comportato, giustamente, l’interruzione dell’impegno live dell’artista, per non compromettere lo stato di salute del bambino.
Ecco allora uno stralcio del comunicato stampa ufficiale che annuncia non solo la cancellazione degli impegni del tour internazionale, ma anche le trasmissioni televisive previste e sopratutto l’attesissimo concerto di Campovolo Italia loves Emilia organizzato per raccogliere fondi in favore delle popolazioni emiliane funestate dal terremoto:
“Da questo momento i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti,nazionali ed internazionali ( Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati. Per quanto riguarda l’Italia, le date previste per dicembre di Milano e Roma verranno rimborsate secondo le seguenti modalità: http://fepgroup.it/it/news/laura–pausini/milano-roma-rimborso-biglietto.
Laura ha inoltre dovuto rinunciare alla conduzione del programma messicano e spagnolo ‘La Voz’ e a tutti gli inviti che sono arrivati in questi ultimi mesi dalle varie nazioni.”
Infine la dichiarazione di rammarico per la mancata partecipazione del 22 settembre:
“Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici.
Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto.”
LINK UTILI
Laura Pausini in dolce attesa.Stop al tour
Laura Pausini tour: annullato il concerto al Palafiere di Lecce
Laura Pausini incinta 2012: foto di Laura che aspetta una bimba



