Kim Kardashian, Lady Gaga, Alicia Keys e tanti altri: via da Facebook e Twitter per la lotta all’Aids

Keep a Child Alive. Ogni 1 dicembre si celebra la Giornata mondiale della lotta all’Aids, che quest’anno si arricchisce con un’iniziativa curiosa e al tempo stesso significativa. Star di tutto il mondo che muoiono per beneficenza.

L’iniziativa è stata lanciata da Alicia Keys, che resterà offline da Facebook e Twitter per sostenere l’associazione da lei fondata, Keep a Child Alive.

I suoi profili resteranno disattivati finché non sarà raggiunta la somma di 1 milione di dollari.

Alla morte digitale benefica si sono già aggiunte numerose star della musica e non solo: fra questi Lady Gaga, Kim Kardashian, Justin Timberlake, Justin Bieber e il rapper Usher, la tennista Serena Williams e gli attori Elijah Wood e Jennifer Hudson.

E’ la stessa Alicia Keys a spiegare il messaggio dell’iniziativa: «Cerchiamo di dire alla gente una cosa semplice: perché vi addolorate tanto per la morte di una persona famosa, mentre non vi commuovete per milioni e milioni di persone che muoiono ogni anno?».

Qui sotto alcune foto dei personaggi citati (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Melita Toniolo, sexy lingerie per Fruscio: guarda le foto

MySpace Secret Show: i video e le foto della performance di Roìsìn Murphy sul palco dell’Alcatraz

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media