Eccola qui, il nuovo orgoglio di casa Kardashian/ Jenner: trattasi di Kendall, di cui vi ho già parlato, ovvero, la sorella minore di Kim Kardashian.
La bella Kendall, che alle più famose sorelle prende una pista in fatto di altezza è per questo diventata una fotomodella, già molto richiesta.
Gambe kilometriche e caratteri mediterranei, sono un mix vincente in un ambiente dove la maggior parte delle ragazze, somiglia a Charlize Theron!! Kendall è dunque lanciatissima nel mondo della moda: spronata soprattutto da Kimberly è, chiamiamola così, il nuovo “bancomat” di mamma Kris che, come già vi scrissi in un altro post, cattura la caratteristica “vincente” di ogni figlia per un proprio tornaconto personale.
Non a caso, infatti, ogni Kardashian ha una particolarità: Kimberly, ad esempio, è la bambolona sexy che tutti vogliono “avere”. A mio modestissimo parere, non sono d’accordo che una ragazzina (perchè di questo si parla) di 16 anni, sia già proiettata in un mondo così terribilmente caotico come quello della moda…ma i tempi cambiano e i punti di vista anche.
Per tutte le immagini: Hot celebs Home



