Kate Moss a Vanity Fair: “Sesso, droga e Johnny Depp”

E’ una Kate Moss estremamente diversa, quella immortalata per la cover del nuovo numero di Vanity Fair USA.

Sensuale, sognatrice, disinibita (tanto da posare tranquillamente in topless) e, dettaglio assolutamente non trascurabile, sobria, sveglia e non più schiava di tutte quelle sostanze che la stavano rovinando.

Kate è rinata e si racconta in una intervista a cuore aperto dove parla di tutto: dal sesso, all’uso di droghe, fino alla passione appassionata per Johnny Depp, suo grande Amore.

Kate, l’ex cocaineKate, ora solo Kate, quella stessa ragazza che ha iniziato a calcare le passerelle più importanti del mondo a soli sedici anni e che, come spesso accade a molte ragazze che intraprendono il suo stesso mestiere, si vergognava del suo seno così acerbo e privo di significato.
Chi l’avrebbe mai detto, vero? Una Kate timida e quasi impacciata che poi è diventata una delle top model più famose al mondo…

Nell’intervista, poi, dichiara di non aver mai avuto problemi di anoressia, di non aver più fatto uso (e abuso) di eroina e di aver pianto fiumi di lacrime quando la storia con Johnny Depp finì…”per lui ho pianto tantissimo per anni e anni…mamma mia quante lacrime“…e ti credo…e scusami, ma come hai fatto a farti sfuggire uno come Johnny?!?

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche