A cinque settimane dal parto la duchessa di Cambridge è apparsa al fianco del marito per presenziare all’inaugurazione della tradizionale maratona Ring O’Fire dell’isola di Anglesey.
Prima uscita pubblica a sorpresa per la neo mamma Kate Middleton.
A cinque settimane dal parto del piccolo George Alexander Louis, la duchessa di Cambridge ha presenziato inaspettatamente ad un evento pubblico.
Contrariamente a quanto preannunciato, il 12 settembre era stata segnalata come data del primo impegno ufficiale in occasione della cerimonia dei Tusk Conservation Awards, Kate ha accompagnato il principe William all’inaugurazione della tradizionale maratona Ring O’Fire dell’isola di Anglesey, nel nord del Galles.
In occasione dell’evento la Middleton è apparsa in forma perfetta: Jeans neri attillati, camicetta Zara (già usata in altre occasioni) e blazer verde militare Ralph Lauren.
Una fonte vicina alla famiglia della ragazza ha dichiarato che la duchessa non ha fatto nulla per dimagrire, nessuna dieta né sport faticosi.
William e Kate, dopo un periodo a casa dei Middleton a Bucklebury, sono tornati nella casa di Anglesey, presa in affitto nei pressi della base della Raf dove William presta servizio.
A quanti le hanno chiesto notizie di George, questa mattina, Kate ha risposto che il piccolo in sua assenza si trovava in compagnia della nonna, stava bene e dormiva.
I genitori di Kate, ai quali la ragazza affida il principino in sua assenza avendo scelto di non avere una tata, avranno un appartamento privato nella residenza di Kensington Palace, che la giovane coppia sta ristrutturando al costo di 1 milione di sterline: due stanze da letto, un bagno, salotto e sala da pranzo.
In tal modo Carole e Michael potranno essere vicini alla figlia e aiutarla con il royal baby George.
© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati



