Kate Middleton incinta: il pancino c’è e si vede…finalmente!

Ed eccola qui la foto che tutti aspettavano: finalmente il Royal bump, ovvero, il pancino reale fa capolino per la gioia dei fotografi e, soprattutto, per la gioia di noi gossippari che, iniziavamo a preoccuparci rispetto all’eccessiva magrezza della Principessa Kate.

Non è una novità, infatti, che la futura Regina d’Inghilterra sia stata spesso criticata per le sue forme troppo, come dire, “sottili”, e, ormai giunta a sei mesi e mezzo di gestazione e ancora nessun cenno di pancia…la cosa stava inziando a preoccupare i sudditi di sua maestà, circa l’andamento della gravidanza.

E invece, proprio come in primavera sbocciano i primi fiori, ecco la raggiante Kate, con indosso un graziosissimo cappottino color verde pistacchio e quelle dolci rotondità , finalmente, in bella mostra.

Il sorriso splendido e disarmante di Kate, che sta per diventare mamma, ha incantato tutti quanti nell’assolta giornata di ieri, durante la quale sono stati festeggiati in maniera “privata” gli 87 anni della Regina Elisabetta II.

Insomma, alla fine, tutti la criticano, ma lei come la compianta Lady Diana, è una Principessa tutta d’un pezzo che cammina a testa alta, in barba a chi critica i suoi abitini di Zara, le sue forme simil-anoressiche e suoi “finti” sorrisi.

Credo in realtà, che Kate sia una delle cose migliori che sia capitata alla Royal Family dopo tutte le tristi vicende che hanno funestato la Regina e Co., negli ultimi 20/30 anni…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche