E’ dura la vita della star, lo sa bene Kanye West che, in questo periodo è più bersagliato che mai, perchè compagno dell’incintissima Kim Kardashian che tra pochi mesi lo renderà papà per la prima volta.
Dopo essere apparsi al Met Ball, i due sono stati inseguiti e paparazzati in continuazione per le vie di Los Angeles: Kanye, evidentemente “stufato” dall’assiduo fotografico dei paparazzi, pare abbia iniziato ad intimare loro di smetterla di seguire lui e la sua compagna…ma lo ha fatto senza guardare dove stava mettendo i piedi.
Il rapper, infatti, mentre tentava una mediazione con i suoi inseguitori ha dato una sonora “tranvata” ad un cartello della segnaletica stradale, procurandosi dvvero una gran bella botta alla testa. Kim, ovviamente, è intervenuta subito a coccolare il suo uomo e i due sono entrati di corsa, nel ristorante dove erano diretti.
I paparazzi, però, hanno continuato inesorabilmente a scattare e Kanye, infuriato e dolorante è uscito dal locale…mostrando la parte peggiore di sè, parte che è stata ripresa dalle telecamere di TMZ e messa on line per la gioia di noi gossippari…
Unfortunately your browser does not support IFrames.
Kanye West — FLIPS OUT on Photog After Slamming Head on Sign – Watch More Celebrity Videos or Subscribe



