Justin Bieber shock: a 15 anni ha avuto un figlio da una donna di 25 anni

Sentite allora qui bisogna mettere in chiaro una cosa: o Justin Bieber non è mai stato un santarellino e quindi ne ha combinate e continua a combinarne di tutti i colori, oppure, sono talmente invidiosi di lui, che ogni pettegolezzo diventa la news del giorno, facendolo diventare un caso mediatico.

Premesso che io non sono una fan di Justin Bieber, non me ne vogliano le “beliebers”, ma è solo una questione de gustibus la mia, premesso questo sottopongo alla vostra attenzione  la notizia del giorno: Justin Bieber è già diventato papà: quando aveva 15 anni, ha messo incinta una ragazza che di anni ne aveva 25.

Parliamone. Andiamo alla fonte della news: Star Magazine che, di fatto su tre storie che racconta, forse solo mezza è vera, il resto sono solo pettegolezzi infondati, tanto per aumentare le tirature.
Secondo poi, se proprio hai voglia di gettare un po’ di fango sulla star del momento, è bene che ti documenti prima, perchè la storia di Justin “papà“…l’è vecia come il cucco!

Secondo quanto riportato dall’”autorvole” magazine, si parla di un concerto del 2010 durante il quale Justin avrebbe adocchiato una ragazza “europea” e, al termine del concerto, l’avrebbe portata in hotel insieme a lui.

La ragazza in questione, allora aveva 25 anni, mentre Justin solo 15 e pare che da quella “focosa” notte, sia nato un bel pupetto, anzi, mi correggo, una bella pupetta.
La presunta “mamma” non avrebbe rivelato nulla fino ad ora, per proteggere la sua pargola dall’esposizione mediatica che ne sarebbe scaturita.

Per fortuna non ci sono assolutamente prove a carico di questa assurda storia e poi, scusate tanto, ma si può dare retta a ciò che scrive un Magazine considerato davvero di bassissima credibilità?!?
Ma poi mettiamo pure per assurdo che la storia si rivelasse vera…ma saranno fatti di Justin? Voglio dire beve una birra ed automaticamente è diventato un ubriacone; guida una Ferrari ed automaticamente è diventato un ragazzaccio egoista e materialista; (forse) ha fatto un mezzo tiro di “erbetta” ed è diventato un drogato; adesso ci manca solo che ha concepito una figlia ed è un padre menefreghista e senza scrupoli… Ha diciotto anni, fatelo vivere, no?!? Certo lui potrebbe fare qualche sciocchezzuola di meno…ma so’ ragazzi…

Credits by Getty Images 

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche