Justin Bieber news: Heartbreaker 7 ottobre, libero da accuse

Vita complicata, quella della popstar

Non si può certo dire che il lavoro del biografo di Justin Bieber sia un impiego privo di sorprese, anzi. Il cantante più amato dalle teenager è infatti sempre al centro di qualche scandalo, e se non si tratta di avvenimenti controversi in ogni caso c’è qualche novità riguardo alla carriera musicale.

Il nostro aggiornamento di oggi riunisce quindi le notizie più disparate sul fenomeno musicale degli anni 2000.

Anzitutto Bieber ha reso noto che il suo prossimo singolo, Heartbreaker (“spezzacuore”, un titolo non troppo rassicurante) verrà rilasciato lunedì 7 ottobre. Sembra anche che per i prossimi 110 lunedì la popstar svelerà nuovi brani musicali ai quali ha lavorato durante il Believe Tour.

A questo proposito facciamo notare come Justin non abbia perso la voglia di far parlare di sé, dato che durante il soggiorno cinese si è fatto fotografare sulla Grande Muraglia Cinese mentre si faceva portare in spalla da vigorosi bodyguard, forse perché troppo stanco per usare le gambe che aveva precedentemente usurato durante un giro in bicicletta a Pechino con indosso un cappello da poliziotto.

Venendo a questioni più serie, sembra proprio che il canadese non finirà in prigione o comunque non subirà alcun processo. Il ragazzo infatti è stato graziato dal procuratore distrettuale di Los Angeles, il quale ha archiviato le due accuse che pendevano sul suo caso, con la motivazione che sarebbero mancate prove credibili e finali.

Il primo caso risale a qualche mese fa: Bieber era stato protagonista di un violento litigio con un vicino che lo aveva accusato di fare troppo rumore con la sua vettura di lusso, arrivando – così afferma l’accusa – a minacciare di morte l’uomo.

Sanzione evitata anche per la seconda diatriba, riguardante un eccesso di velocità di cui si sarebbe macchiato in passato: in un video prodotto dalla polizia stradale si vedrebbe che alla guida della Ferrari non vi era Justin, in realtà in una moto dietro l’automobile, ma il suo amico Tyler the Creator. 

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche