Justin Bieber news: arrestato, Boy George gli elargisce consigli

“Penso che ci sia di mezzo la droga. Guardo Justin e penso: “Imparerai che tutto ciò è una gran perdita di tempo”

Sarà la generica ennesima volta che Justin Bieber fa qualcosa e una star hollywoodiana dal passato tormentato lo consiglia e ammonisce.

L’ultima bravata di cui il ragazzino si è reso protagonista riguarda l’infrazione del più elementare dei divieti stradali: non passare con il rosso.

Il giovane cantante è stato infatti arrestato, nella notte di mercoledì, per aver attraversato un incrocio senza fermarsi, sprovvisto, per giunta, della patente.

Al suo fianco l’amico rapper Tyler The Creator, con cui aveva mangiato pochi minuti prima al Fatburger di Los Angeles. A guidare l’auto dopo il fermo l’amico, che con Bieber aveva pochi minuti prima romanticamente condiviso un milkshake alla fragola e un piatto di patatine fritte, secondo la ricostruzione fatta da TMZ. Un arresto lampo e indolore in definitiva.

Se non fosse per l’ennesimo pseudo papà che lo rimprovera (chissà perché sono tutti così attenti alla vita del divo bambino).

Boy George, intervistato dal Daily Star, ha così ragionato su Bieber:

Penso che ci sia di mezzo la droga. Guardo Justin e penso: “Imparerai che tutto ciò è una gran perdita di tempo”. Ma è molto difficile crescere di fronte ad un pubblico. Sono sorpreso che celebrità così giovani non siano accudite meglio. Ma se cerchi di controllare qualcuno, probabilmente lo spingerai ad un comportamento ancora peggiore – e ancora – Avendo fatto un sacco di c@zzate, ricordo quanto fossi ostinato.

So che è difficile per gli altri fermarti, specialmente quando sei famoso e dai lavoro a quelle stesse persone. Se qualcuno ti tiene testa, in quanto celebrità, cosa faresti? Licenziarli? È probabile“.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche