Torna a farsi rivedere, ma soprattutto a farsi sentire Jon Bon Jovi che, in questo periodo sta riscuotendo un enorme successo con il suo nuovo album e, soprattutto, con la nuovissima canzone “Because We Can“. Nonostante abbia superato gli ‘anta, Jon resta sempre un bel vedere, ma data l’età si sente anche in grado di poter dispensare consigli a chi, in questo momento, sta iniziando ad assaporare il vero successo, quello travolgente, quello che lui stesso conosce bene.
Come un papà al proprio figlio, il bel Bon Jovi si è sentito in dovere di rivolgersi a Justin Bieber, ammonendolo per alcuni comportamenti nei confronti dei fans ritenuti non troppo corretti. “Caro Justin, non fare lo “str***” con i tuoi ammiratori” avrebbe affermato Bon Jovi, riferendosi al fatto che spesso, Justin si comporta come l’ultimo dei divi, facendo aspettare a lungo i suoi fans, come è accaduto durante uno dei suoi ultimi concerti.
“Devi dimostrare di meritare il rispetto di chi ti viene a vedere, perchè loro pagano un biglietto e tu devi offrirgli uno spettacolo rispettando anche le loro esigenze, altrimenti rischi di essere criticato e non più amato“. Parole sante direi, specialmente perchè voci di corridoio dicono che Justin tra addominali scoperti e una birra di troppo, stia prendendo una brutta piega.
Intanto il leader dei Bon Jovi, pochi giorni fa è stato l’ospite d’onore di un’asta benefica per aiuatre i giovani a trovare una strada dopo aver fatto uso e abuso di droghe: come ben sapete Jon Bon Jovi è stato duramente colpito dalla vicenda che ha coinvolto la figlia, trovata priva di sensi in segutio ad una overdose da eroina.
Durante l’evento, il rocker, visibilmente commosso, avrebbe dichiarato: “L’overdose di mia figlia è stato il momento peggiore di tutta la mia vita” e ha poi proseguito “Ringrazio Dio per avermi insegnato qualche cosa anche attraverso questa terribile esperienza e sono vicino alle famiglie che quotidianamente si trovano a dover combattere con questo “spettro“. Bon Jovi, grande rocker dall’umiltà infinita…ci piace, eccome!!
Credits by Getty Images



