L’invidia è una brutta, anzi bruttissima bestaccia e poi se ci si mette anche una cornacchia come Joan Rivers, star di Fashion Police, a parlare male delle persone…allora mi arrendo.
La super plasticosissima Joan che, secondo lei ne capisce di stile, ma che secondo me non capisce un tubo, è stata ospite del mattatore David Letterman, appena qualche giorno dopo la vittoria di Adele per la sua meravigliosa “Skyfall”.
Per “imitare” l’incontro con Adele agli Oscar, Joan ha allargato le braccia per mostrare la rotondità di Adele e si è gonfiata le guance per fare lo stesso imitando il viso della cantante.
Il pubblico presente in sala, infastidito dal comportamento scorrettissimo di Joan, le ha urlato contro, ma lei ha continuato imperterrita con al sua stupidissima e, oltrtutto priva di ironia, imitazione. “Aspettate qual’è la sua canzone? “Rotolando negli abissi?” ha fatto Joan per preparare la sua frecciatina velenosa che poi, di fatto, è arrivata…”Dovrebbe aggiungere anche del pollo fritto“. Simpatica la “ragazza”.
Credits by Getty Images