Ebbene sì. Jessica Simpson che appena 7 mesi fa è diventata mamma per la prima volta, è di nuovo incinta. Per essere al cento per cento chiari, la notizia sta facendo il giro del web, dopo lo scoop lanciato da Us Magazine, ma la diretta interessata ancora non ha confermato, nè smentito nulla.
Insomma, più di trenta Kg fa, la bella Jess stringeva un patto di “ciccia” con la Weight Watchers: per la modica cifra di 4 milioni di $, Jessica ha dimostrato che le diete Watchers funzionano, tornando ad indossare i suoi vecchi e tanto cari (anche al pubblico maschile) jeans strappati. Ma la tregua-ciccia pare sia durata ben poco, Jessica, infatti, sarebbe di nuovo in dolce attesa e quindi di nuovo pronta a prendere quei Kg in più, che le faranno avere (poi) l’ennesimo contratto milionario.
La gravidanza non sarebbe stata pianificata (ma dai?!?), perchè Maxwell Drew è ancora piccola-piccola e soprattutto perchè Jessica stava pianificando le nozze, quelle stesse che fu costretta a rimandare causa (prima) gravidanza.
In ogni caso tanti auguri al nuovo bebè in arrivo, forse.
Credits by Getty Images