Notizie.it logo

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: amore a gonfie vele

soleil sorge

Soleil Sorge ha risposto su Instagram alle domande dei followers che vogliono sapere come sta andando l'amore con il compagno Jeremias Rodriguez.

Una coppia abbastanza recente su cui in pochi avrebbero scommesso è quella formata da Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Eppure i due stanno confermando giorno dopo giorno che quello che è nato è veramente un bell’amore. Si pensava fosse una strategia per racimolare consensi all’Isola dei famosi, il reality show in cui si sono conosciuti e innamorati, e invece anche adesso che sono tornati dall’Honduras continuano a stare insieme. E sono anche più solidi di altre coppie che sbandierano il loro amore e poco dopo si lasciano.

L’amore di Soleil Sorge

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Soleil Sorge sta vivendo un momento molto felice, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto sentimentale. L’abbiamo vista qualche tempo fa alle prese con L’isola dei famosi, il reality show ambientato in Honduras a cui ha partecipato e dove si è fatta decisamente notare.

Sia per la sua bellezza, che per le qualità. Era anche una di quelle concorrenti che riesce a vincere quasi tutte le prove e ad aggiudicarsi cibo e comodità, a discapito di concorrenti meno abili. Per di più lei in Honduras ha trovato l’amore. Quello che non le è riuscito nel dating show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’, cioè trovare un amore duraturo, sembra esserle riuscito mettendosi alla prova con la sopravvivenza.

E’ già da un po’ che la Sorge è Jeremias Rodriguez fanno coppia fissa adesso. Pare che i due si siano trovati e che siano molto felici insieme. Sui social pubblicano spesso foto di coppia. Potrebbe essere una strategia per far intendere ai followers che le cose tra loro vanno bene e che tutto è sotto controllo, ma i più pensano che ci sia del vero amore tra i due e augurano loro di poter continuare così veramente a lungo.

Lei quando ha modo conferma la cosa, come ha fatto anche recentemente grazie alle domande e risposte di Instagram.

Il fidanzato Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge si è prestata a rispondere alle domande di followers su Instagram. Molte hanno riguardato la sua vita, gli allenamenti e quello che fa per tenersi in forma, ma anche il compleanno che si avvicina a lunghe falcate. Però ci sono anche domande personali ed in particolare sul suo rapporto con il fidanzato Jeremias Rodriguez. Un follower infatti non ha perso tempo ed è andato dritto al sodo: “Sei innamorata?” le ha chiesto. Lei ha pubblicato una fotografia del compagno e ha risposto “Non lo saresti anche tu?” mostrandolo in tutta la sua bellezza.

soleil sorge

Ma c’ di più. Qualcuno si è spinto anche oltre con le domande e ha chiesto alla Sorge: “Ti piacerebbe avere un figlio con Jeres?“. Una domanda a bruciapelo forse un po’ azzardata, dal momento che i due ragazzi stanno insieme solo da qualche tempo e che prima di metter su famiglia con tanto di figli magari è meglio aspettare un po’ ed essere sicuri che le cose vadano sempre bene nel tempo. La Sorge però non ha esitato nel rispondere e l’ha fatto a modo suo: “Per ora ha adottato la mia” e ha messo un cuore e una faccina che sorride. Cosa ha adottato il fratello di Belen? La cagonolina della Sorge. La ragazza infatti ha pubblicato una foto del compagno e della cagnolina per dimostrare come i due vadano d’accordo.

soleil sorge


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche