Jeremias e Soleil: si frequentavano prima di approdare all’isola?

Jeremias e Soleil si sono già scambiati il primo bacio sull'Isola, ma c'è qualcuno che pensa che i due si conoscessero bene da prima.

Jeremias e Soleil si sono scambiati un bacio a pochi giorni dall’inizio de L’Isola dei Famosi. I due sono entrati immediatamente in sintonia. Hanno fatto talmente presto da far insospettire qualcuno, che ha fatto delle indagini. Il direttore di Spy ha quindi messo le mani su alcune chat piccanti (piccanti secondo lui) che Jeramias e Soleil si sarebbero scambiati ben prima di entrare nel cast del reality.

Si tratta quindi di un bacio “programmato” a tavolino?

Jeremias e Soleil: conoscenze comuni

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé hanno in comune il fatto di essere personaggi chiacchieratissimi del mondo dello spettacolo senza aver mai fatto nulla di particolarmente memorabile. I due, infatti, brillano di luce riflessa a causa delle parentele e delle frequentazioni con personaggi che hanno conquistato una fama molto maggiore della loro.

Innanzitutto, Jeremias è il fratello minore del clan Rodriguez ed è arrivato al Grande Fratello VIP 2 esclusivamente per questo motivo.

I suoi atteggiamenti da bullo iperprotettivo nei confronti di entrambe le sue sorelle lo hanno però fatto salire rapidamente nelle classifiche di gradimento delle telespettatrici, che gli hanno perdonato anche il fatto di essere quasi arrivato alle mani con Luca Onestini.

Proprio Luca Onestini è l’anello di congiunzione con la Sorgé: i due si erano conosciuti e si ernano messi insieme mentre Luca era tronista di Uomini e Donne e Soleil si era impegnata a conquistarlo.

E’ bastato però che Luca sparisse per qualche tempo dalla circolazione, rinchiuso tra le quattro mura della casa di Cinecittà, perché Soleil si consolasse con il suo ex fidanzato Marco Cartasegna.

Le chat “piccanti” prima del reality

Jeremias e Soleil però, almeno in televisione, non si erano mai incontrati dal vivo. Le cose però potrebbero essere andate diversamente nella vita privata: secondo il direttore del settimanale Spy i due hanno avuto modo non soltanto di conoscersi, ma anche di scambiare dei messaggi piuttosto espliciti in chat. Questi messaggi chissà come sono entrati in possesso della redazione di Spy e il direttore del settimanale si dice pronto a pubblicarli.

Stando alle anticipazioni i due avrebbero accennato soltanto al fatto di baciarsi o meglio ancora di rubarsi dei baci. C’è una concreta possibilità quindi che il bacio che i due si sono scambiati davanti alle telecamere presenti sull’Isola non sia affatto il primo.

Rivelazioni “a tavolino”?

Rimangono un paio di grossi dubbi da sciogliere: cosa si sono scritti davvero Soleil e Jeremias? Anche la conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci, si è detta curiosissima di leggere su Spy la versione integrale; come sono arrivati al giornale gli screenshot delle conversazioni? A meno che il telefono di uno dei due protagonisti della vicenda non sia stata hackerato da qualche malintenzionato, è possibile che uno dei due abbia inviato gli screenshot al giornale prima ancora di partire per l’Isola, consegnando quindi uno scoop preconfezionato nelle mani di Spy. Il bacio tra Jeremias e Soleil, quindi, sarebbe soltanto il secondo atto di una sorta di copione già scritto in partenza e di cui prossimamente vedremo gli sviluppi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elia Fongaro: “Preferisco non parlare di Jane Alexander”

Ultimo: “Non sopporto chi fa l’artista di nicchia”

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media