Jeremias Rodriguez offeso dal comportamento di Nicolas Vaporidis

All'Isola dei Famosi 2022 Jeremias Rodriguez non ha nascosto la sua antipatia nei confronti di Nicolas Vaporidis.

All’Isola dei Famosi 2022 è scoppiata la prima discussione tra naufraghi: a quanto pare Jeremias Rodriguez non ha alcuna simpatia nei confronti di Nicolas Vaporidis.

Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis

Non corre buon sangue tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis: i due, entrambi naufraghi dell’Isola dei Famosi, a quanto pare non sono destinati a diventare buoni amici.

Lo stesso Jeremias ha infatti confessato che Vaporidis non lo avrebbe salutato al suo arrivo al programma e, per questo, lui avrebbe fatto il suo nome durante la nomination. Tra i due ci saranno chiarimenti nei prossimi giorni? Al momento sulla questione tutto tace, quel che è certo è che non ci sarebbe tra loro alcuna simpatia. 

“L’unica persona che entrata e non mi ha salutato è Vaporidis, niente. Mi sembra un motivo valido, non c’è altro.

La scelta l’ho presa da solo, ha salutato mio padre, a me no”, ha tuonato il fratello di Belen in merito a Vaporidis, e ancora: 

“Gli ho fatto così con la mano, non me l’ha data, già mi sta sul ca**o. Gli ho fatto l’occhiolino e non mi ha guardato neanche, e così ho detto vaff**ulo ciao, nominato. Mio padre a fianco l’ha salutato, io sono rimasto con la mano così.

Era successa questa roba, poi a me interessano queste cose, è educazione.”

Jeremias: l’esperienza all’Isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez è approdato all’Isola dei Famosi 2022 in compagnia del padre Gustavo, che è alla sua prima esperienza in un reality show. Il fratello di Belen aveva già preso parte al programma nel 2018, quando aveva incontrato per la prima volta Soleil Sorge (che è stata a lungo una sua fidanzata). 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Estée Lauder protagonista beauty della prima Fashion Week del Metaverso

Spazzola per il dry brushing, i consigli su come scegliere la più adatta

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media