Jeremias Rodriguez, è crisi con Sara

Jeremias Rodriguez, è crisi con la fidanzata Sara Battisti. L'annuncio a Casa Signorini, dove l'argentino si sarebbe confessato

Aveva dato scandalo al GF Vip per il suo flirt non molto velato con Aida Yespica, ma ora Jeremias Rodriguez torna a far parlare di se e sempre con un argomento inerente all’amore. Pare, infatti, che con Sara, la fidanzata tornata tale dopo la sua partecipazione al reality, ci sia nuovamente aria di crisi.

Che il bel argentino sia tornato single?

Jeremias Rodriguez, è crisi con Sara

Di lui si sapeva soltanto che fosse il fratellino di Belen Rodriguez, ora di lui si sa anche che crea scompiglio nei cuori delle fanciulle e non solo. Jeremias Rodriguez, la ‘testa calda’ della seconda edizione del GF Vip, torna a far parlare di se e delle sue relazioni amorose o presunte tali. Se, infatti, sotto le telecamere del reality il bel argentino aveva iniziato un flirt con la bella venezuelana Aida Yespica, dopo il rifiuto di quest’ultima, Jeremias aveva accettato il ritorno di fiamma della sua ex fidanzata Sara Battisti.

jeremias

Pare che nonostante i recenti gossip che li vedevano insieme e felici, tra i due ci sia qualche problemino.

Nel programma condotto da Alfonso Signorini, Casa Signorini, il giovane argentino fratello di Belen, ha dichiarato di essere in una fase di crisi nella sua relazione con la Battisti. Le motvazioni non sono note e non è nemmeno chiaro se i due siano ai ferri corti o se ci sia possibilità di ‘rimargine’. L’unica cosa certa è che a differenza delle sue due sorelle, Jeremias dovrà giocarsi la carta della fortuna in altri ambiti al di fuori dell’amore

L’amore in casa Rodriguez

Belle e sorridenti, le due sorelle Rodriguez raccontano attraverso i social le loro storie d’amore, Se da un lato, c’è Belen che con la sua ritrovata passione con Iannone posta foto e video del compagno in intimo, dall’altro c’è una smepre allegra e in vena di festa Cecilia che con il suo Ignazio compra gli armadi per la nuova casa. Nonostante le voci che li volevano separati, Andrea Iannone e Belen Rodriguez continuano la loro love story all’insegna di viaggi in giro per il mondo, alberghi lussuosi ed esperienze al limite, lasciando ogni tanto reperti fotografici su quel di Instagram.

Cecilia, invece, sembra essere ringiovanita con Ignazio Moser. I due spesso alle prese con feste in discoteca, in spiaggia, in montagana e in SPA, si ritraggono mano nella mano, mentre si baciano o comunque mentre mostrano alla luce del sole il loro giovane amore. Un amore che nonostante siano paasati mesi, mette in difficoltà l’ex dell’agentina, Francesco Monte.

jeremias

Il bel tarantino in una recente intervista fatta a Verissimo in vista della partenza in Honduras, ha dichiarato a SIlvia Toffanin che le immagini della sua ormai ex fidanzata e del suo nuovo compagno non possono che dargli qualche sensazione di fastidio, e non avrebbe neppure tentato dui nascondere il sentimento che ancora esiste per la sua bella argentina.

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valentina Dallari in clinica: le parole del fidanzato

Costo della pillola Estinette

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media