Jennifer Lopez lancia la sua linea beauty: l’annuncio della cantante

Lanciato sui social il nuovo sunset glow firmato Jennifer Lopez: una linea di make up con i colori del tramonto che fa impazzire i fan.

La pop star Jennifer Lopez lo aveva annunciato nel mese di agosto con una foto sui social con l’hashtag #SomethingIsComing. Da pochissimo ha rivelato ufficialmente di cosa si tratta con la didascalia “Sunset glow… #JLoBeauty coming soon”: non un nuovo album come molti pensavano ma una nuova linea beauty.

Linea beauty di Jennifer Lopez

Il segreto del make up e della pelle di JLo? Sarà presto rivelato e a disposizione di tutte perché la cantante da tempo sta lavorando su una linea di bellezza che potrebbe regalare alle donne la possibilità di avere il suo stesso look. Già nel 2018 aveva lanciato una prima linea di make-up col suo nome in collaborazione con il brand Inglot Cosmetics: si trattava di una collezione limited edition di nuances calde ed avvolgenti dedicate a tutte le donne. Ora la star sta preparando una nuova collezione per la cura della pelle e una capsule di make up.

Le foto postate sui social da JLo con in primo piano il suo viso luminoso e abbronzato ha mandato in delirio i suoi fan tra commenti e like che superano il milione e 400. Il suo scatto postato su Instagram la ritrae con un trucco davvero luminoso e la didascalia della foto non lancia dubbi: “Sunset glow…#JLoBeauty coming soon”. Da pop star a imprenditrice di bellezza, il passo è stato breve e si può già intuire il successo che avrà il lancio della linea.

Il beauty ha sempre attratto le celebrità. Le collaborazioni con brand famosi di bellezza sono un investimento spesso di enorme successo che porta a un numero incredibile di vendite di prodotti subito sold out. Star della musica in passato non hanno rinunciato al business del make up come Rihanna con la sua linea rivolta a tutti gli incarnati, Alicia Keys, con la sua linea cruelty free in via di sviluppo, Victoria Beckham o Lady Gaga con la linea Haus Lab.

Scritto da Evelyn Novello

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com