Per la serie viva-la-sincerità, l’attrice Premio Oscar (quanto mi piace dire così, mi sento tanto The winner is) Jennifer Lawrence è andata contro corrente, ammettendo che per la nuova campagna adv di Miss Dior (brand di cui è appena diventata testimonial, scalzando la vecchietta Natalie Portman) i grafici hanno abbondato di photoshop.
La star de “Il lato positivo”,è una che non ha peli sulla lingua e se in diretta mondiale, durante il red carpet degli Oscar ha ordinato un Mc Donald’s a portar via (senza patatine) ha ammesso lei stessa di esser apparsa troppo belle e perfetta nella nuova campgna Dior.
” Oh mio Dio!” avrebbe sentenziato l’attrice “Non ho mai visto una cosa del genere. Non sembro nemmeno io a questo punto! Amo Photoshop, lo amo sopra ogni altra cosa”.
Il giornalista, evidentemente innamorato della Lawrence avrebbe risposto “Non penso che sia merito di photoshop, tu sei bella proprio così” e la Lawrence “ ma certo che è photoshop! La gente non può mica essere così bella“.
Grazie a l cielo ci sono persone che ancora ragionano, allora. Jennifer nonostante la giovane età ed una statuetta d’oro tra le mani, non ci sta a fare la parte della bellissima scema, ma preferisce essere spontanea e solare ( a volte forse troppo spontanea) doti che sicuramente hanno contribuito a farle avere il meritatissimo Oscar.
Brava! Adesso anche noi comuni mortali, non ci specchieremo più con la carta d’identità accanto.
Credits by Getty Images